Speciale Natale

T-shirt Primavera-Estate 2016: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]

T-shirt Primavera-Estate 2016: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]

Le t-shirt Primavera-Estate 2016 si caratterizzano per stampe lettering, tessuti devorè e in color block. Scoprite con noi i modelli imperdibili per lui e per lei!

da in Moda Primavera/Estate 2016, T-shirt, Tendenze moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Siamo sicuri che le t-shirt Primavera-Estate 2016 entreranno ben presto a far parte del guardaroba stagionale! I modelli cool per lui e per lei si caratterizzano per deliziose fantasie astratte e degradè, perfette per gli abbinamenti in stile casual, ma sfoggiano pure interessanti trame floreali o in color block, da indossare anche per outfit da sera. Vogliamo presentarvi le proposte da non perdere, sia fra i modelli femminili che fra le t-shirt da uomo. Scopriamoli insieme!

    Le t-shirt rappresentano forse il capo più versatile che abbiamo nell’armadio. Riusciamo ad abbinarle con facilità sia ai jeans che agli outfit più eleganti con gonna o pantalone. Alcune trame, del resto, si prestano benissimo per interpretazioni completamente diverse fra di loro! E accogliere nel guardaroba alcuni fra i modelli stagionali più belli, permette di essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda. Silvian Heach, ad esempio, presenta capi in malva caratterizzati da pattern all over. Si tratta di alcuni degli esempi più significativi di modelli da indossare sia per un look casual che per uno più chic. Il segreto per indossare al meglio le t-shirt sta naturalmente nella scelta degli accessori giusti.

    Dolce & Gabbana investe sui classici pois black & white mentre Topshop recupera un intramontabile must have, le righe, per dare forma ai modelli della stagione calda.

    I dettagli in pizzo ricoprono sia le spalle che il fondo delle proposte firmate Zara mentre Pepe Jeans London realizza graziosi modelli in blu, impreziositi con ricami a contrasto sulla scollatura.

    Nell’ambito delle t-shirt da uomo Primavera-Estate 2016, OVS punta sui modelli basici in cotone tinta unita mentre Asos e Salvatore Ferragamo giocano sull’eleganza del color block, l’uno proponendo modelli in bianco e nero, l’altro investendo sui contrasti fra azzurro, ocra, marrone e nero. Tra i modelli maschili, tornano le stampe lettering che abbiamo visto fra le proposte della scorsa estate. Trovano spazio con la collezione Benetton e di quella firmata Ermanno Scervino, mentre il cotone devorè è protagonista delle t-shirt in jersey by Diesel.

    Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte, non vi resta che sfogliare le immagini racchiuse nella nostra gallery. Potrete trovare le t-shirt da donna Primavera-Estate 2016 insieme a tutti i modelli maschili più cool! Non perdetevela!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016T-shirtTendenze modaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI