Speciale Natale

T-shirt Primavera/Estate 2015: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]

T-shirt Primavera/Estate 2015: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, T-shirt, Tendenze moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    È impossibile resistere alle nuove t-shirt primavera/estate 2015 perché ce ne sono di ironiche, glamour ed essenziali: scoprite con noi tutti i modelli cool per lui e per lei! Anche in questa stagione, infatti, i più importanti e noti brand hanno realizzato delle splendide magliette per realizzare look casual e, ovviamente di tendenza, da quelli per il tempo libero fino agli outfit pensati per la sera. Tra le t-shirt da uomo spiccano in particolar modo quelle con le stampe sebbene i modelli con le scritte non mancano, mentre tra quelle femminili ci sono tante proposte arricchite da inserti preziosi e ricami colorati.

    Con i jeans, con le gonne o anche sotto un bel completo elegante, le t-shirt sono tra i capi di abbigliamento ideali per ogni occasione, o quasi. Per questo motivo è sempre bene avere qualche modello nuovo nel proprio guardaroba, così da rinnovare facilmente il proprio look. Per farlo, bisogna sempre essere al passo con le nuove tendenze moda e soprattutto scoprire le ultime creazioni dei brand più significativi. Tra le t-shirt da donna per la primavera/estate 2015 vi segnaliamo immediatamente quelle di Tory Burch e Sisley che hanno scelto lo stesso soggetto, ovvero gli ananas, un trend dell’estate scorsa e che, a quanto pare, sarà ancora un must quest’anno. Trame animalier, invece, segnano lo stile di Just Cavalli mentre Karl Lagerfeld dedicato al suo gattino la Choupette collection, una linea che comprende anche magliette con baffetti felini e non solo.

    Molto carine e soprattutto ironiche le t-shirt Happiness 2015 tra le quali spuntano scritte significative sullo shopping, sulla dieta e sulle fashion blogger.

    Da non perdere le creazioni di Burberry Brit e le maglie sfumate di Velvet, mentre Twintip punta tutto sullo stile bandiera, proponendo top con maniche corte e bordo accorciato con nodini. In questa stagione assistiamo a un grande ritorno, ovvero la maglia Calvin Klein Jeans riproposta in versione cropped con la stampa logo di un tempo, mentre Marc Jacobs ha preferito puntare sui fiori. Da non perdere nemmeno quelle dedicata alla pasta, tra cui fusilli e spaghetti, realizzate per la collezione 10×10 An Italian Theory.

    Le t-shirt Diesel da uomo sono molto diverse tra loro, alcune presentano sfumature diverse e sfondi di teschi mentre altre sono impreziosite da disegni appena tratteggiati. In effetti, il teschio è sicuramente uno dei soggetti predominanti di questa stagione, perché lo ritroviamo anche sui modelli di Converse e, ovviamente, su quelli di Alexander McQueen, mentre Givenchy ha preferito puntare sui fiori e Neil Barrett sul fascino rock dei fulmini. Come sempre, nella nostra gallery, potrete vedere tutte le più belle t-shirt primavera/estate 2015: non perdetele!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015T-shirtTendenze modaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI