Milano Moda Donna

T-shirt Primavera/Estate 2014: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]

T-shirt Primavera/Estate 2014: i modelli cool per lui e per lei [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, T-shirt, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    T-shirt Primavera/Estate 2014: volete scoprire quali sono i modelli più cool e di tendenza per lui e per lei? Griffe e brand si sono dati da fare per creare stampe uniche e frasi ironiche per decorare le magliettine a maniche corte. Da quelle bianche a quelle colorate, impreziosite da taschini o da applicazioni, le t-shirt sono i capi di abbigliamento giusti e più easy per creare look very cool. Vediamo insieme quelle che non bisogna farsi scappare per essere fashion in ogni circostanza.

    Prendi uno skinny jeans, un blazer dalle linee pulite, aggiungi una t-shirt particolare e di tendenza e il gioco è fatto. Basta poco per creare un look casual e easy con dei capi di abbigliamento facilmente portabili, comodi e sempre cool. In questo caso, il pezzo must è la maglietta tee, che di stagione in stagione i brand rinnovano con colori, fantasie, stampe e frasi del momento. Tra le t-shirt più belle della Primavera/Estate 2014 troviamo quelle di Happiness, modelli semplici, declinati in bianco e nero, sui quali troviamo divertenti versi o modi di dire, pensati sia per lei sia per lui. Carinissime anche quelle del brand My T-shirt, che per la bella stagione porta in scena volti noti come Kate Moss e Marlon Brando. A proposito di personaggi famosi, sulle maglie a maniche corte di Dolce & Gabbana compare, oltre alle varie stampe gioiello, anche il volto raggiante della grandissima Marilyn Monroe.

    Diesel, invece, rilancia nuovamente la #DieselReboot Flash Tees, una limited edition che comprende 5 t-shirt, disponibili in bianco e nero, caratterizzate da 5 temi diversi e provocatori.

    I top con simboli e loghi sono da sempre i più gettonati, selezionatissimi dagli appassionati di moda in base soprattutto alla griffe più amata. Tra quelle che stanno letteralmente spopolando negli ultimi tempi, diventando un esclusivo must have della primavera 2014, c’è la Celine tee, una semplicissima maglia bianca con la scritta della maison in black. Di contro, è stata proposta la Feline (Meow) t-shirt, realizzata secondo gli stessi canoni, da Brian Lichtenberg.

    La tigre di Kenzo continua ad essere la protagonista delle sue creazioni, così come il rottweiler di Givenchy, proposto su magliette con sfondo nero. Anche Marc Jacobs sulle sue t-shirt presenta, anche questa stagione, stampe animali mentre Stella McCartney preferisce aquile ricamate e ciondoli applicati. Molto carine anche le maglie di Dsquared2, ispirate alle creature della giungla mentre Saint Laurent e Rag & Bone adorano i modelli basic con taschino singolo sul petto. Scoprite nella nostra gallery tutte le t-shirt da uomo e da donna più cool della Primavera/Estate 2014 e scegliete il vostro modello preferito!

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014T-shirtTendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/05/2014 13:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI