Speciale Natale

T-shirt: 9 modi per indossarla in modo chic

T-shirt: 9 modi per indossarla in modo chic
da in Consigli Utili, T-shirt
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 13:23

    come indossare la t shirt con stile

    Sapete che ci sono tanti modi per indossare la t-shirt in modo chic e stiloso? Questo capo di abbigliamento, spesso trattato come qualcosa di troppo semplice e poco elegante, può rivelarsi il nostro miglior amico. Alcune ragazze creano degli outfit con la t-shirt quando non hanno molta voglia di sperimentare e di osare ma con i complementi adatti e soprattutto con i capi di abbigliamento giusti, si possono realizzare dei look strepitosi e geniali, risultando glamour in ogni occasione, dalla mattina alla sera. Siete pronte per scoprire 9 modi per indossare la t-shirt in modo chic?

    t shirt blazer

    Uno dei modi più chic per indossare una t-shirt è abbinarla certamente con una giacca che piace e sia trendy, che sia ben sagomata e magari anche caratterizzata da un colore forte o persino una fantasia, quest’ultima perfetta soprattutto quando la maglietta è molto semplice. L’accostamento blazer e t-shirt è assolutamente pratico e anche molto glamour, quindi perché non provare? Vi renderete conto che è una mossa vincente.

    t shirt e legging

    Quante volte vi siete chieste come abbinare i leggings, come farlo nel modo giusto e quali sono gli errori da evitare? Ebbene, per realizzare un bel look potete pensare di indossare una bella t-shirt ma che a differenza di moltissime, deve essere un po’ lunga, ben scivolata, capace di coprire il sedere. Potete osare un po’ di più qualora il legging scelto sia in pelle effetto pantalone o ancor meglio un jegging.

    t shirt e tacchi

    Non c’è niente di meglio di un bel paio di tacchi per essere stilose e strepitose. In questo caso potete abbinare la t-shirt con una gonna o anche con un pantalone, anche qualcosa dal taglio più cozy e sportivo, purché sotto calziate dei tacchi deliziosi, che possono essere delle pump ricercate o magari anche dei sandali gioiello.

    t shirt gonna corta

    T-shirt e mini gonna è un binomio fashion davvero perfetto e in questo look vi consigliamo di indossare la maglietta all’interno della mini skirt. Potreste anche osare un po’ portando il top in modo asimmetrico, un po’ dentro e un po’ fuori per avere un look trasandato che però dovete curare con qualche accessorio brillante, come una maxi collana o magari un bracciale estroso.

    t shirt gonna lunga

    Esattamente come per quella corta, anche per la gonna lunga la t-shirt è un’alleata perfetta. In questo caso potreste persino scegliere un modello un po’ più corto indossando la long shirt più alta, oppure metterla al di fuori se si tratta di una stretta. Cercate, ad ogni modo, di bilanciare bene i volumi per abbinare bene la gonna lunga e, in tal caso, potreste persino pensare di alzare i capelli, raccoglierli in una coda o uno chignon, per slanciare maggiormente la silhouette.

    t shirt gonna vita alta

    Sempre a proposito di gonne, potreste abbinare le t-shirt che amate di più a delle gonne a vita alta, sempre amatissime dalle fashion lovers. Una pencil skirt è certamente la scelta migliore ma non lasciatevi bloccare, sappiate che ce ne sono di molte altre, da quelle plissé lunghe fino ai modelli a ruota in pieno stile anni ’50.

    t shirt pantalone mannish

    Vi piacciono i pantaloni dallo stile mascolino? Provate ad abbinare alla vostra t-shirt proprio un modello mannish, di quelli a gamba dritta e caratterizzati dalla vita medio-alta e con le pinces, magari da impreziosire con una cinturina sottile di pelle e al quale abbinare anche delle stringate classiche maschile, o, in alternativa, dei tacchi.

    t shirt shorts

    In estate, ma ormai anche in inverno, non possiamo fare a meno di indossare gli shorts e con la t-shirt stanno decisamente molto bene. Da mettere dentro quando abbiamo un pantaloncino a vita alta, o da portare fuori o leggermente sblusata quando ne indossiamo uno dalla vita normale.

    t shirt tailleur

    Dovete andare a lavoro, indossare un bel tailleur ma avete scoperto che tutte le vostre camicie sono da lavare o da stirare? Poco male, prendete una t-shirt bianca e indossatela sotto la giacca e sarete subito al top. Bene anche per i modelli che presentano dei deliziosi ricami, i quali conferiscono al look un tocco più ricercato.

    1043

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI