T.LeClerc propone i nuovi esclusivi rossetti in edizione limitata

T.LeClerc propone i nuovi esclusivi rossetti in edizione limitata
da in Bellezza, Cosmetici, Limited Edition, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    tleclerc rossetti

    T.LeClerc è una delle griffe cosmetiche più celebri al mondo, fama che gli è dovuta per i suoi prodotti di altissima qualità considerate creazioni di nicchia per veri intenditori. Tra le file di questi esclusivi prodotti in vista della primavera-estate la griffe ha pensato di aggiungere quattro nuovi splendidi rossetti che fanno parte della gamma Rouges poudrés, cosmetici caratterizzati da texture lussuosa e lunga tenuta e creati in edizione limitata. Scopriamo meglio insieme questi rossetti davvero interessanti.

    La celebre maison cosmetica T.LeClerc crea una nuova ed esclusiva linea di rossetti caratterizzati da un colore che non si altera nel tempo e che soprattutto ha un’elevata resistenza e promette di non lasciare indesiderate tracce.

    Dopo averci conquistato con l’esclusiva Poudre Secrète T.LeClerc ci stupisce ancora una volta con i rossetti Rouges poudrés, realizzati in limited edition e presentati in quattro deliziose tonalità quali Rose Secret, Rose Théophile, Rouge Secret, Rouge Théophile.

    A caratterizzare queste nuove creazioni di casa T.LeClerc una formula molto interessante che contiene al suo interno Vitamina E, che offrono un’azione antiossidante per proteggere le labbra dalla secchezza, molecole adesive, che assicurano una lunga tenuta e che combinate con oli volatili permettono un rapido fissaggio del colore. Si aggiunge al tutto la presenza in formula si cere d’api e di candelilla ed oli vegetali che rendono la texture di questi rossetti assolutamente cremosa.

    I nuovi rossetti T.LeClerc saranno in vendita, come detto in edizione limitata, presso i selezionatissimi rivenditori autorizzati al prezzo di 24 euro.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLimited EditionMake UpRossetti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI