Speciale Natale

T. LeClerc presenta l’esclusiva Poudre Secrète

T. LeClerc presenta l’esclusiva Poudre Secrète
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    T LeClerc Poudre Secrete

    La Poudre di T. LeClerc è uno dei segreti di bellezza irrinunciabili di moltissime donne. Questo esclusivo prodotto, creato nel 1881 dal farmacista parigino Teophile LeClerc, accompagna ogni giorno fedelmente tantissime donne in tutto il mondo, con grande apprezzamento anche dalle celebrities più famose del pianeta. Oggi questo specialissimo prodotto si offre a noi in una esclusiva edizione limitata, una versione unica ed assolutamente da non perdere che di certo farà impazzire le beauty addict.

    La nuovissima Poudre Secrète è una speciale reinterpretazione in edizione limitata della desideratissima e famosissima Poudre LeClerc, la cipria più amata di ogni tempo.

    La Poudre LeClerc è assolutamente naturale ed ha una formulazione a base di polvere di riso, secondo l’antica di Teophile LeClerc.

    In questa sua nuova versione la Poudre Secrète è disponibile in una nuance rose nacré, con leggeri rifessi madreperla, una tonalità che illumina l’incarnato e, grazie alla sua delicata fragranza, coccola anche l’olfatto.

    In questa sua straordinaria edizione speciale Poudre LeClerc è racchiusa in una vezzosa boccetta di vetro con vaporizzatore d’antan, una confezione assolutamente esclusiva che permette di vaporizzarla direttamente sul viso e sul corpo senza l’ausilio di pennelli.

    In questa sua nuova versione la Poudre Secrète è caratterizzata da una texture eccezionalmente fine e setosa che permette di spargerla sulla pelle come un delicato soffio.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI