T. LeClerc presenta Craie Secret, l’ombretto a forma di gessetto in edizione limitata

T. LeClerc presenta Craie Secret, l’ombretto a forma di gessetto in edizione limitata
da in Bellezza, Cosmetici, Limited Edition, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    T. LeClerc Craie Brun Nacr

    T. LeClerc ci presenta il nuovo ed esclusivo Craie Secret, un particolarissimo ombretto a forma di gessetto realizzato in edizione limitata dalla nota maison di prodotti cosmetici di altissimo livello. Questo nuovo ombretto di casa LeClerc ha un finish ultrasetoso e si applica direttamente sulla palpebra, senza richiedere l’ausilio di pennelli, scivolando sulla pelle e offrendo un colore intenso ed un make-up perfetto.

    Il nuovo Craie Secret è ideato per le donne impegnatissime e sempre di corsa del terzo millennio che non vogliono rinunciare ad un trucco sempre impeccabile. Questo nuovo strumento, infatti, permette di creare un make-up perfetto con gesti semplici e veloci come un vero e proprio strumento di disegno.

    Questo particolarissimo ombretto può essere applicato in due diverse modalità: a secco per un risultato leggero e sottile, oppure leggermente inumidito per una resa più intensa e profonda.

    Il nuovo Craie Secret è disponibile in tre tonalità Blanc Nacré, Noir Nacré, Brun Nacré ed è in vendita presso le selezionatissime profumerie e farmacie che trattano gli esclusivi prodotti T. LeClerc al prezzo di 18,00 euro.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiLimited EditionMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI