NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

T. LeClerc Ombre à Paupières Crème

T. LeClerc Ombre à Paupières Crème
da in Cosmetici, Make Up, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ombre à Paupières Crème

    Con il suo pratico applicatore, l’ombretto in crema si pone, secondo T.LeClerc, come sicuro must della prossima stagione. Per questo la nota casa cosmetica lancia Ombre à Paupières Crème, elegante nel suo formato in penna, ottimo da tenere in borsa.
    Questo innovativo ombretto presenta una texture fluida che crea un raffinato effetto illuminante sullo sguardo naturale e di lunga durata.

    L’Ombre à Paupières Crème è disponibile in tre eleganti colori, utilizzabili da soli o combinati tra loro. Ogni nuance ha la caratteristica, non solo di regalare un make-up perfetto, ma anche di correggere piccoli difetti visivi o di mettere in risalto i punti di forza del nostro sguardo.

    Il Taupe Nacré ha la capacità di illuminare lo sguardo correggendo sguardi cadenti e privi di profondità. Il colore giovane e brioso, invece, di Rose Nacré permette di aggiungere freschezza al maquillage regalando un aspetto sano e vitale. Champagne Nacré, infine, è il più versatile delle tre nuances proposte: adatto ad ogni circostanza, è perfetto per dare luminosità e vitalità allo sguardo se applicato all’attaccatura dell’occhio o sull’arcata sopraciliare; è inoltre ideale da combinare con le altre due nuance, per creare accattivanti e sofisticati giochi di luce.

    L’Ombre à Paupières Crème di T. LeClerc è disponibile presso le migliori profumerie al prezzo di 30,00€ nel formato da 1,5 ml.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake UpModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI