NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

T.LeClerc lancia il mascara waterproof

T.LeClerc lancia il mascara waterproof
da in Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Mascara T.LeClerc

    T. LeClerc è un marchio di cosmetici di altissima qualità, reso celebre soprattutto dalle sue desideratissime ciprie da cui tante donne, tra cui io per prima, non saprebbero mai separarsi. Oggi il noto marchio francese, invece, ci propone una nuova alleato per il nostro trucco: un esclusivo Mascara Waterproof capace di mettere in evidenza lo sguardo in modo sublime prendendosi, al contempo, cura dei nostri occhi, grazie alla straordinaria formulazione estremamente delicata.

    Disponibile in due tonalità, nero e brun, il mascara waterproof T.LeClerc è testato oftalmologicamente, è privo di parabene e fenossietanolo ed è particolarmente delicato per potersi adattare alle esigenze di ogni donna.

    Composto da un sistema di tre filmogeni crea un velo impermeabile e resistente che ricopre le ciglia ad una ad una, dalla radice alla punta, allungandole e aumentandone il volume.

    Inoltre, l’innovativo spazzolino, composto da fibre ibride di ultima generazione ed eccezionalmente elastiche, ne favorisce l’azione per un risultato davvero eccezionale.

    Il mascara è in vendita presso le selezionatissime profumerie e farmacie che distribuiscono i prodotti T.LeClerc ad un prezzo di 25,00 euro per la confezione da 7ml.

    Immagine: ufficio stampa Silvia Cugini Studio

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake Up
    PIÙ POPOLARI