NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sweet Years, presentazione in grande stile per gli occhiali da sole P/E 2011

Sweet Years, presentazione in grande stile per gli occhiali da sole P/E 2011
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Eventi, Moda, Occhiali, Occhiali da sole, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Sweet Years, il brand fondato da Paolo Maldini e Christian “Bobo” Vieri, presenta la nuova collezione eyewear per la primavera estate 2011. L’occasione è stata un cocktail party che si è tenuto allo Sweet Years Café di Milano in cui, alla presenza di vip nostrani più o meno famosi, è stata lanciata ufficialmente la nuova collezione di occhiali da vista e sole. La nuova linea, prodotta come sempre da Ars Optical, è giovane e colorata, molto frizzante ma decisamente eccentrica, perfetta per chi vuole osare un po’ e non ha paura di indossare un accessorio un po’ estroso.

    Sweet Years, che ha recentemente presentato la nuova collezione di abbigliamento uomo dallo stile ispirato ai campus USA, ci propone sempre delle novità molto interessanti e nonostante penso che questi occhiali, dalla stampa animalier rivisitata in colori fluo, non rientrino nel mio stile devo premiare la capacità del brand di proporre sempre delle novità nel mercato dell’eyewear e non solo.

    Ed ovviamente, tutti gli invitati al party, hanno sfoggiato un paio di questi occhiali! Erano presenti, come potrete vedere nella fotogallery, il titolare di Ars Optical Andrea Trevisol, l’ex naufraga Francesca de Andrè, la showgirl Ana Laura Ribas, l’ex gieffina Veronica Ciardi, tre bellissime mogli di calciatori come Xanthi Papastathopoulos, Paola Ambrosini e Claudia Oddo.

    Non mancava nemmeno Nina Senicar, nuova testimonial del brand dopo Melissa Satta, presente all’evento e neo-ambasciatrice di Calzedonia Mare e Intimissimi.

    Gli occhiali che vi mostro nella fotogallery, con una struttura che ricorda i Ray Ban Wayfarer, sono stati creati in limited edition in occasione dell’evento ma, per chi li desiderasse, niente paura: il brand ha deciso di metterli in produzione insieme alle altre creazioni per l’estate.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaEventiModaOcchialiOcchiali da soleUomo
    PIÙ POPOLARI