Sweet Years occhiali, nuova collezione 2010

Sweet Years occhiali, nuova collezione 2010
da in Accessori Moda, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Sweet years

    Nuova collezione di occhiali per il marchio fondato dai due calciatori Paolo Maldini e Cristian Vieri, realizzata in collaborazione con Ars Optical.
    I modelli Sweet Years, ben rappresentando il target del marchio, raccontano un’anima giovane, fresca e spensierata caratterizzata da una personalità intesa. I colori sono vivi e decisi, le forme frizzanti e giovanili e danno vita a modelli unici ed originali perfetti per chi si sente giovane nell’animo.
    I materiali di produzione sono ricercati e di grande qualità e la fattura conferma la garanzia di un marchio come Ars Optical.

    La collezione sole racconta un viaggio nel tempo, un itinerario nei decenni più significativi dello scorso secolo per le generazioni di giovani e per gli stili che li hanno caratterizzati.


    In tal senso il marchio presenta modelli bicolor e tartarugati dal design retrò che ricordano gli anni ’50. A questi poi si aggiungono modelli sgargianti e fantasiosi che si rifanno ai travolgenti anni ’60 e ‘70 e alla voglia di ribellione che li hanno caratterizzati. Infine gli anni ’80, un vero periodo cult della moda giovanile e tornato fortemente in auge in questi mesi. Gli occhiali ispirati a questa decade raccontano tutta la stravaganza di quegli anni psichedelici ed eccessivi caratterizzati dalla continua propensione ad un futuro che oggi è il nostro presente.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaOcchiali da soleOcchiali Da Vista
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI