Sweet Years: la collezione uomo A/I 2011-2012 si ispira ai campus USA

Sweet Years: la collezione uomo A/I 2011-2012 si ispira ai campus USA
da in Designer, Moda, Street Style, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Sweet Years presenta la nuova collezione uomo per il prossimo autunno inverno 2011 2012 che, a giudicare dalle prime immagini, si ispira al look e allo stile dei campus americani. Il brand di moda giovane e sportiva è stato fondato dieci anni fa da due ex campioni di calcio italiani, Paolo Maldini e Christian Vieri, e si è ritagliato ben presto il suo spazio nella moda streetwear. Dagli accessori all’abbigliamento Sweet Years vi segue in ogni momento della giornata, grazie anche ad una linea di prodotti di cartoleria. Il brand italiano propone, per la gioia dei maschietti, una linea uomo molto colorata che sembra decisa a portare un po’ di allegria in una stagione come l’autunno.

    Sweet Years, che nel 2009 ha presentato una linea di preservativi griffati, propone una collezione che trae la sua maggior ispirazione dai campus americani, con lo stile delle cheerleader e dei giocatori di football.

    I capi proposti dal brand, che ha realizzato una t-shirt per i mondiali di calcio di Sud Africa 2010, sono molto freschi e perfetti per gli amanti di uno stile casual e pratico che non disdegna le ultime tendenze e la qualità: caratteristiche della nuova linea Sweet Years.


    Vi consiglio soprattutto le camicie a quadri, uno dei must have uomo/donna anche di questa primavera, proposte in una versione più calda e adatta alla stagione fredda. Non mancano le felpe, le polo, le t-shirt in cui campeggia, immancabile, la stampa con il cuore. Per coprirsi dal gelo arrivano i bomber e i giubbotti.

    Cosa ne pensate di questa collezione Sweet Years?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaStreet StyleUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI