Sweet Years, gioielli trendy e romantici per l’estate 2010

Sweet Years, gioielli trendy e romantici per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Dinamico e giovanile, il brand Sweet Years, nato dall’idea dei due celebri calciatori ed amici Christian Vieri e Paolo Maldini, ci presenta la nuovissima collezione di gioielli creata per la prossima estate, una collezione in piena sintonia con il mood del brand trendy e frizzante. Caratterizzata dal motivo dominante del cuore, simbolo stesso del brand, la nuova collezione è dedicata a che vuole essere romantico ma allo stesso tempo cool, facendo strage di cuori grazie ad uno stile impeccabile ed accattivante.

    I gioielli, grintosi ma al contempo eleganti, sono realizzati in metallo rodiato con bagno oro bianco e rosa ed impreziositi da diamanti e cristalli, che conferiscono ai bijoux carattere e grande luce, perfetti per essere indossati tutti i giorni, anche perchè assolutamente anallergici.


    La collezione creata per quest’estate, che comprende le tre diverse linee farfalla, cuore e logo, è realizzata per Sweet Years da Global Watch Industries, azienda che già si occupa per il brand della produzione della linea di orologi.

    La collezione, completa in tutte le sue linee, è interamente consultabile sul sito internet del brand insieme alle collezioni di abbigliamento ed accessori realizzati per uomo, donna e bambino ed è acquistabile presso i numerosissimi rivenditori autorizzati sparsi sul territorio nazionale.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliOrecchiniModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI