Swedish Hasbeens for H&M, gli zoccoli in stile svedese anni ’70

Swedish Hasbeens for H&M, gli zoccoli in stile svedese anni ’70
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Donna, H&M, Limited Edition, Moda, Moda Low Cost, Scarpe, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    H&M ha intrecciato una nuova collaborazione, questa volta la casa di moda svedese gioca in casa scegliendo il brand Swedish Hasbeens, dando vita ad un’esclusiva collezione di zoccoli per la prossima primavera/estate 2011. La capsule collection che, seguendo uno dei trend della prossima primavera si ispira agli anni ’70, si propone in particolar modo di far conoscere il tradizionale stile svedese in tutto il mondo. I sandali, tutti con suola in legno, sono stati realizzati artigianalmente e con materiali che rispettano l’ambiente: un esempio perfetto di come la moda più divertente possa anche essere più sostenibile ed H&M lo sa bene.

    Swedish Hasbeens ha creato per H&M tre modelli di zoccoli che saranno tra i must have della prossima primavera. Il primo paio è un sandalo con tre cinturini alla caviglia, una serie di lacci che si intrecciano attorno al piede e la zeppa in legno che dona un pizzico di originalità al classico sandalo alla schiava. Il modello perfetto per chi vuole avere una certa stabilità anche ad altezze elevate, assicurata dai cinturini.

    Il secondo modello è un sandalo estivo con tacco e cinturino alla caviglia, disponibile in beige o rosso su base di legno chiaro. Infine, troviamo il sabot spuntato con zeppa in legno, realizzato in pelle stampa serpente con allacciatura sul davanti. Tutti i modelli, realizzati in esclusiva per H&M, hanno un prezzo che va dai 49,95 Euro ai 59,95 Euro.


    Ann-Sofie Johansson, Head of Design di H&M ha dichiarato a proposito della collaborazione: “Adoro la sensazione naturale che si prova indossando un paio di Hasbeens, sensazione che deriva dal contatto con il legno e il cuoio e mi piace il loro modo di reinterpretare in chiave contemporanea la tradizione svedese. Le calzature Hasbeens for H&M sono perfette per completare il look bohémien anni ’70, uno dei trend della prossima stagione“.

    Insomma, un paio di questi zoccoli non devono assolutamente mancare nella vostra collezione di scarpe. Ma dove potremo acquistare questi sandali? Per il momento posso dirvi che saranno disponibili dal 20 aprile in circa 150 punti vendita H&M selezionati in tutto il mondo.

    Cosa ne pensate di questa piccola collezione?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeDonnaH&MLimited EditionModaModa Low CostScarpemoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI