Swatch, gli esclusivi orologi animalier

Swatch, gli esclusivi orologi animalier
da in Accessori Moda, Eventi, Moda, Orologi, Tendenze moda, moda primavera 2011, Swatch
Ultimo aggiornamento:

    La Swatch Animal Collection

    Swatch, il celebre brand specializzato in orologi uomo e donna, porta la Savana a Milano! Non si tratta di una versione italiana del cartone animato Madagascar bensì una campagna pubblicitaria fuori dagli schemi organizzata da Swatch per il lancio di una nuova collezione di orologi animalier, una delle tendenze della primavera estate 2011. La collezione è l’ultima creatura del brand svizzero specializzato in orologi sportivi che ha realizzato per lo scorso San Valentino 2011 degli orologi per lei e per lui in limited edition.

    Oggi, nelle più importanti capitali mondiali della moda, tra cui Pechino, Londra, Milano e Hong Kong, dei ballerini camuffati da zebre invaderanno le principali vie della città per dare vita ad una movimentata e innovativa performance. La riunione per tutti coloro che volessero partecipare all’evento è prevista per le 17 davanti allo Swatch Store di Corso Vittorio Emanuele, il luogo dove i performer professionisti assieme ai fan del brand daranno vita a un flash mob dallo stile molto esotico!

    Per partecipare all’evento è sufficiente diventare fan della pagina Facebook dello Swatch Zebra Day e studiare i passi della coreografia. Tutte le “zebre per un giorno” riceveranno una maglietta bianca a nera realizzata per l’evento dalla casa di produzione svizzera.

    La Swatch Animal Collection per la primavera estate 2011 si compone di cinque modelli Gent Original rivisitati in stile savana e molto modaiolo. Ai quadranti in tinta unita, nelle tonalità fluo tanto di moda in questa stagione, è stato abbinato un cinturino zebrato in silicone.

    Una creazione imperdibile per tutti coloro che vogliono osare un po’ ed affermare la propria personalità spumeggiante e un po’ selvaggia; questo nuovo modello, inoltre, è assolutamente imperdibile per chi ama le creazioni Swatch, che ha compiuto 25 anni nel 2008!

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventiModaOrologiTendenze modamoda primavera 2011Swatch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI