Swatch e Tiffany rompono il loro matrimonio troppo presto: addio collezione di orologi!

Swatch e Tiffany rompono il loro matrimonio troppo presto: addio collezione di orologi!
da in Donna, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Tiffany, Swatch
Ultimo aggiornamento:

    swatch tiffany

    Dite pure addio alla collezione di orologi realizzata in collaborazione da Swatch e Tiffany. Pare proprio che il matrimonio tra i due celebri marchi di accessori, uno decisamente più low cost, l’altro decisamente più prezioso e luxury, sia finito prima del tempo, prima ancora di poterci regalare grandi emozioni glamour da indossare al nostro polso. Ma andiamo per ordine, partendo dal giorno in cui il marchio di preziosi Tiffany, celebrato anche da un film con protagonita Audrey Hepburn, ha deciso di realizzare una collezione con il brand Swatch. Un bel giorno per tutti. Ma è solo un ricordo.

    Tre anni fa, il marchio che produce famosi orologi da polso, colorati e molto trendy, e quello che invece ci propone la sua gioielleria di un certo livello avevano deciso di convolare a giuste nozze. Ma la passione tra i due brand è durata davvero poco, tanto che ora, come se fossero davvero marito e moglie, sono finiti in tribunale, per decidere di chi è la colpa della fine della loro unione.

    Swatch e Tiffany sono infatti finiti in tribunale, per capire chi ha danneggiato chi in questa storia che secondo gli accordi sarebbe dovuta durare almeno 20 anni e che invece è finita in soli tre anni, con una società che ormai non ha più nulla. Si prevede un risarcimento milionario per capire cosa non ha funzionato nella Tiffany Watch Co. Ltd, che in realtà non ci ha mai proposto nulla.

    Ovviamente i due brand in causa si accusano a vicenda, ma è stata l’azienda svizzera, famosa per i suoi orologi in plastica colorata, ad avviare le pratiche legali. Forse si poteva capire fin dall’inizio che una partnership così lunga tra due brand così diversi non era fattibile. Ma almeno una collezione di moda, una sola, ce la potevano proporre!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaOrologiOrologi Di LussoTiffanySwatch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI