NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Swarovsky protagonista alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma, tra limited edition e ospiti speciali!

Swarovsky protagonista alla Vogue Fashion’s Night Out di Roma, tra limited edition e ospiti speciali!
da in Donna, Eventi Roma, Gioielli, Swarovski, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski alla Vogue fashions night out 2011 di Roma

    Tra i protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out di Roma c’è anche Swarovski, il brand di cristalli più glamour del mondo. Stasera infatti la capitale sarà la sede del secondo evento fashion italiano, organizzato da Vogue, e che terrà gli occhi di tutti puntati sulle celebri vie dello shopping capitolino: negozi aperti in strade come Via del Corso, Via Condotti e Via Frattina, alcune delle strade più in in cui i negozi saranno aperti dalle 19,30 alle 23,30 con tanti ospiti speciali e prodotti in limited edition. Anche Swarovski non vuole essere da meno e presso la boutique di Via Condotti, angolo Largo Goldoni, in cui ci saranno due interessanti sorprese…

    Swarovski ha realizzato per l’occasione un set davvero esclusivo e molto femminile: un notebook e una penna scintillante in ametista (con cristalli Swarovski all’interno, ovviamente). Ed indovinate un po’ chi autograferà i notebook? Uno tra gli attori più affascinanti del cinema italiano, Luca Argentero, che lo scorso anno era a Milano nel punto vendita intimissimi con Irina Shayk!

    Per partecipare non vi resta che recarvi stasera alla Vogue Fashion’s Night Out a Roma. Mi raccomando, raccontateci tutte le vostre impressioni! :)

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi RomaGioielliSwarovskiVogue Fashion's Night Out
    PIÙ POPOLARI