Swarovsky nel nuovo video di Jennifer Lopez

da , il

    Jennifer Lopez è la nuova testimonial di Swarovski. La cantante R&B americana, mamma di due gemelli con cui ha realizzato la campagna pubblicitaria di Gucci Kids, non a caso ha sfoggiato nel suo ultimo video degli splendidi gioielli realizzati dal brand: tre orecchini e un bracciale. Jennifer Lopez sta letteralmente spopolando sul web con questo video per il suo nuovo singolo On The Floor in cui la cantante, sensuale e bellissima come sempre, sfoggia queste splendide creazioni Swarovsky che sicuramente indosserà anche in altre occasioni pubbliche.

    La splendida cantante è conosciuta per il suo stile e per il suo amore per la moda, tanto da aver dedicato una canzone a Christian Louboutin, e il connubio con l’eleganza e lo scintillio tipico dei gioielli Swarovsky mi sembra davvero azzeccato!

    J.Lo ha indossato nel video tre paia di orecchini, i Lunar, i Fit e i Crash, e il bracciale Boreal. Per ammirarli potete godervi le immagini, alcune delle quali tratte dal video ufficiale, nella fotogallery.

    Che ne dite di questi accessori Swarovsky?