Swarovski per le Olimpiadi di Londra 2012, capsule collection di accessori divertenti

Swarovski per le Olimpiadi di Londra 2012, capsule collection di accessori divertenti
da in Accessori Moda, Gioielli, Londra, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Swarovski, Olimpiadi 2012
Ultimo aggiornamento:

    accessori swarovski londra 2012

    Anche il marchio di moda Swarovski vuole celebrare degnamente le prossime Olimpiadi di Londra 2012: alla fine del mese di luglio, infatti, la capitale inglese ospiterà la nuova edizione dei tanto attesi Giochi Olimpici. Moltissimi atleti, provenienti dalle più disparate nazioni del mondo, gareggeranno per cercare di portarsi a casa una bella medaglia, battendo i rivali di sempre o le nuove promesse dello sport internazionale. Gli occhi di tutti saranno puntati, inevitabilmente, sulla città di Londra, che per l’occasione è stata celebrata da marchi di moda come Swarovski, che hanno ideato delle capsule collection che si ispirano sia ai giochi sia allo stile inglese.

    Alcuni fashion brand hanno deciso di onorare i Giochi Olimpici vestendo la propria nazionale, come ha fatto Emporio Armani con gli atleti azzurri impegnati a Londra 2012. Altri, invece, hanno ideato delle collezioni di moda e di accessori pensate appositamente per celebrare non solo le Olimpiadi, ma anche la nazione e la città ospitanti, come ad esempio abbiamo potuto notare con la capsule collection di Jimmy Choo, ispirata proprio alla bandiera inglese. Ecco che anche il marchio di moda Swarovski vuole dire la sua, celebrando ancora una volta quella Union Jack, simbolo di tutta l’Inghilterra impegnata in questi anni ad organizzare la manifestazione sportiva più importante del mondo.

    La già ricca collezione primavera-estate 2012 di Swarovski va ora ad impreziosirsi di questa speciale linea, che si compone di luccicanti e divertenti accessori, che vogliono essere proprio un inno alla città che ospita i prossimi Giochi Olimpici. Moltissimi, i simboli che ci portano alla mente proprio la capitale inglese, quella Londra che non è solo protagonista della moda, ma anche dello sport.

    La capsule collection si compone di pendenti e di charms che rimandano allo stile e ai simboli dell’Inghilterra: un modo per celebrare sia i Giochi di Londra 2012, sia il Giubileo della Regina, che verrà festeggiato proprio in questi giorni. La collezione ci presenta il bellissimo Charm London, realizzato in metallo rodiato e cristalli (in vendita al costo di 56 euro), ma anche il Charm UK Power Bag, sempre in metallo rodiato e cristalli (al costo di 50 euro), e la divertente collana con ciondolo in metallo rodiato e cristalli che raffigura il celebre poliziotto londinese (al prezzo di 212 euro).

    Voi come celebrerete Londra 2012? Il poliziotto in miniatura è irresistibile, ma anche il charm con la Union Jack non è male!

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLondraModa Primavera/Estate 2012StilistiSwarovskiOlimpiadi 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI