Swarovski pattina sul ghiaccio insieme a Carolina Kostner: foto dei costumi della campionessa
La giovane e bella pattinatrice italiana Carolina Kostner ha siglato un accordo con Swarovski, che la vestirà con i suoi cristalli in occasione delle prossime gare, che affronterà nella stagione 2011/2012. Se spesso abbiamo visto Carolina Kostner indossare la moda di Roberto Cavalli, questa volta, invece, la campionessa ha scelto un marchio di moda umbro, che ha realizzato dei costumi di scena, che saranno poi impreziositi da brillanti e splendidi cristalli Swarovski Elements, che serviranno a rendere ancora più glamour le sue esibizioni. Speriamo perfette!
Se solitamente abbiamo ammirato Carolina Kostner con i capi italiani di Roberto Cavalli, ecco che anche questa volta la campionessa di pattinaggio su ghiaccio ha deciso di sfoggiare un brand Made in Italy, anche se forse un po’ meno noto del grande stilista di moda toscano. Dalla Toscana, per questa nuova stagione di gare, si passa all’Umbria.
Nella stagione 2011/2012, infatti, Carolina Kostner ha deciso di indossare costumi di gara davvero particolari e originali, realizzati per lei, come in passate occasioni, dal marchio umbro T-SHIRT T-SHOPS: il brand ha collaborato con la campionessa, che ha dato il suo stile all’intera linea di abiti da scena. Tutti i capi saranno poi indossati nelle sue gare sul ghiaccio.
Ma non finisce qui, perché Carolina Kostner brillerà grazie ai tantissimi cristalli Swarovski Elements che sono stati inseriti sui suoi capi di abbigliamento: look luminosi e brillanti, sperando che portino fortuna alla giovane campionessa italiana. Chissà se con questi outfit riuscirà a raggiungere tutti i gradini più alti delle manifestazioni alle quali parteciperà!
Mer 14/12/2011 da Patrizia Chimera









![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)

![Oscar de la Renta collezione Resort 2013, eleganza estrema [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90095/look-verde-con-maglia-a-maniche-a-tre-quarti-di-oscar-de-la-renta.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

