Swarovski: occhiali da sole di Christina Aguilera, una mamma glamour

da , il

    christina aguilera occhiali swarovski

    La splendida cantante Christina Aguilera ci mostra un paio di occhiali da sole del marchio Swarovski che non passano certamente inosservati. L’interprete di canzoni di grandissimo successo nonostante sia diventata mamma continua a proporci dei look che sono assolutamente da copiare. Magari più casual, più pratici, più portabili tutti i giorni per poter seguire il figlioletto nella sua crescita, ma sempre molto interessanti e impreziositi da accessori che inevitabilmente fanno il giro del web, con le fotografie che la ritraggono. Come quella che vi propongo oggi.

    Nella fotografia qui sopra possiamo ammirare Christina Aguilera mentre si trova a passeggio con il figlio: la cantante classe 1980, ha sposato nel novembre del 2005 con il produttore americano Jordan Bratman (dal quale ha divorziato poco tempo dopo, senza rilasciare mai una dichiarazione delle motivazioni che hanno portato alla separazione). E’ diventata mamma il 12 gennaio 2008. Christina Aguilera, in una clinica di Los Angeles, ha dato alla luce un maschietto, Max Liron Bratman, che possiamo vedere nella foto insieme a lei.

    Un look decisamente casual per la cantante che, soprattutto nei suoi show, ci ha abituato ad outfit decisamente più stravaganti, curiosi e particolari. Qui indossa una t-shirt con stampa davvero molto ampia, accompagnata, mi pare, da un paio di leggings. In testa un bel cappello e sugli occhi l’immancabile paio di occhiale da sole tipico delle star.

    Il modello scelto è del marchio di moda Swarovski: si tratta di Amazing, un modello impreziosito dal motivo Swanflower. La montatura e le aste di questo modello di sunglasses sono realizzate da prismi e ci ripropongono delle sfaccettature raffinate e intagliate del cristallo. Un occhiale da sole sicuramente molto prezioso e chic.