Swarovski, il colore come antidoto alla fine dell’estate

da , il

    Agosto inizia ad avvicinarsi alla fine e con lui l’estate ma Swarovski non si rassegna e vuole portare un’ondata di colore e di freschezza nelle nostre giornate con i suoi gioielli per far si che sia estate tutto l’anno. La nuova collezione di gioielli creati dal brand per quest’estate 2010, infatti, comprende molte linee tutte accomunate da un’intensa dose di colore e di frizzante allegria, cha sapranno aggiungere un tocco esclusivo alle nostre mise.

    L’anelloNirvana” e una delle icone del brand perchè incarna l’infinita purezza e la magia del cristallo sfaccettato. Per questa estate l’anello simbolo di Swarovski si tinge di 6 allegre tonalità fruttate e si trasforma in “Nirvana Flash” un anello gioioso dal sofisticato effetto opalescente che rende questo gioiello davvero unico.

    A questo anello si aggiungono poi tante linee tutte colorate ed accattivanti in cui smalti e luminosi cristalli si fondono insieme per dare vita ad un meraviglioso gioco di luci e colori capaci di rallegrare anche le giornate più tristi e grigie.

    Tutti i gioielli Swarovski rappresentano un modo giovane e raffinato di prolungare l’estate con i suoi colori e la sua allegria portando fascino e buonumore nelle nostre mise e nella nostra vita.