Swarovski: idee regalo di cristallo per la Festa della Mamma 2011

Swarovski: idee regalo di cristallo per la Festa della Mamma 2011
da in Festa Della Mamma, Gioielli, Idee Regalo, Stilisti, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Swarovski viene in nostro soccorso in occasione della Festa della Mamma 2011, proponendoci delle idee regalo sparkling e molto prezioso. Come prezioso è l’amore di ogni madre per i suoi figli. Domenica prossima nel nostro paese verrà celebrata la festa dedicata alla donna più importante della nostra vita: se siete ancora alle prese con il regalo giusto da fare a vostra madre, niente paura, perché i marchi di moda più famosi a livello internazionale vengono in nostro soccorso. Proprio come fa Swarovski con queste proposte.

    Se anche vostra madre ama l’eleganza e lo scintillio dei cristalli del marchio Swarovski, allora potete optare per uno dei regali che il brand ci propone in occasione della Festa della Mamma 2011: abbiamo splendidi e brillanti gioielli, ma anche accessori e oggetti per decorare la nostra casa. Una collezione dedicata alle perle e alla loro preziosità.

    La linea Nude ci propone degli accessori con micro cristalli montati intorno a delle perle di cristallo bianco. Abbiamo orecchini e un pendente, oltre a degli anelli. Poi c’è Nadre, un’altra collezione elegante e chic, con tre fili di perle in cristallo che si chiudono con un fiocco retrò rivestito con pietre di cristallo a taglio baguette.

    E cosa dire della linea Nathalie, con una collana, un bracciale e un anello, tutti impreziositi da cristalli.

    Bellissima anche la linea Neva, con una collana lunghissima, un pendente e un bracciale.

    Ma se non volete regalare a vostra madre un gioiello, che ne dite del portachiavi Neired? Molto chic, come il portachiavi Neutral e un charm da borsa con medaglioni tondi e dorati su pavè di cristalli. Per le più moderne, abbiamo i portachiavi “Baby Girl” e “Baby Boy”, in giallo limone e fucsia. Mentre Doll è perfetto per le mamme che utilizzano di continuo il loro cellulare.

    E infine per addobbare le nostre case, ecco “Happy Prince” e “Happy Princess”, delle paperelle molto carine e simpatiche. Mentre se volete optare per dei fiori ma non volete risultare banali, ecco i fiori “Liz” e “Juliette”.

    Che dite, avete trovato il regalo più adatto? Swarovski continua a proporci grandissime idee regalo!

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa Della MammaGioielliIdee RegaloStilistiSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI