Speciale Natale

Swarovski collezione di gioielli 2012 [FOTO]

Swarovski collezione di gioielli 2012 [FOTO]
da in Gioielli, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Swarovski illuminano i nostri look durante tutte le stagioni. Il noto fashion brand, scelto ogni giorno dalle star più glamour, ci presenta la sua nuovissima collezione di gioielli, suddivisi in diverse linee, che renderanno più intrigante, femminile, elegante e sensuale il guardaroba femminile. Anelli, orecchini, bracciali, collane e pendenti dagli stili più differenti, per venire incontro a tutte le nostre esigenze di look.

    Dopo aver presentato al Salone di Basilea la sua collezione 2012 di orologi ora Swarovski ci propone anche tutta una serie di gioielli, accessori indispensabili per completare con stile i nostri look più interessanti che andremo a sfoggiare nei nostri outfit.

    Iniziamo subito con la speciale Swarovski e Diana Vreeland Legacy collection. Si tratta di una linea di preziosi reali ed eleganti, importanti e decisamente colorati che ricordano molto le antiche regine inglesi. La serie Cross non può che ricordarci le grandi spille a forma di fiori, caratterizzati da cristalli di colori diversi, come turchese e rosso, nero e bianco. Meravigliose le spille che decorano i nastri, rossi o neri, da mettere al collo o al polso, così come sono davvero interessanti i bangle in plastica dura che non potranno non essere notati e, ovviamente, ammirati. Questa speciale collaborazione ha portato alla realizzazione anche delle linea Dance, caratterizzata maggiormente da dettagli etnici ma declinati in tonalità silver scuro.

    Nella collezione Swarovski trovano ampio sfogo anche molte creazioni create sui toni del verde menta o smeraldo. Decisamente molto importanti il bangle Nirvana Emerald, totalmente ricoperto da un cristallo tagliato effetto prisma di un verde così intenso da perdercisi dentro. Bellissima anche la parure Angelic Emerald, seppur molto semplice decisamente d’effetto. E che dire dell’anello Gemma? Sembrerà di portare al dito uno di quei big ring favolosi che solo le star osano, e possono, indossare.

    Swarovski, che anche a San Valentino ci aveva incantato con i suoi gioielli, torna a far brillare gli occhi di tutte le donne, che non vedono l’ora che qualcuno regali loro uno dei preziosi accessori che ogni anno il brand del cigno presenta nelle sue collezioni.

    Quest’anno, poi, ci sono delle linee davvero divertenti e sbarazzine, che potrebbero essere perfette come idee regalo a sorpresa… Maschietti, se volete stupire le vostre donne ecco cosa dovete regalare loro. La linea Sweet Sixties, ad esempio, è la più sbarazzina, divertente e ironica e si compone di numerosissimi gioielli, che si ispirano ad uno stile retrò, portandoci direttamente indietro negli anni Sessanta. Ci sono orecchini, bracciali multicolor rigidi, pendendi e ciondoli come ad esempio le bamboline Polly e Eliot. Per look che ricordano l’infanzia, ma sono comunque molto glamour e trendy.

    La linea Playful che si compone di accessori assolutamente indispensabili per la donna moderna e tecnologica, che non vuole rinunciare a un po’ di sano stile. La custodia per iPhone 4 va ad accompagnare splendidi portachiavi con charms romantici, mentre alcuni braccialetti con catenelle e simboli preziosi rendono ogni look più accattivante. Non poteva mancare nella collezione di Swarovski una linea dedicata alle tonalità pastello. La linea si chiama infatti Sweet Pastels ed è caratterizzata da cristalli colorati nelle tinte morbide e delicate più trendy e che vanno a formare anelli, bracciali, collane e anche orecchini. La mini collezione Mineral Elegance pensa ad una serie di gioielli impreziositi da pezzi di meravigliosi minerali.

    601

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI