NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Swarovski: cofanetto speciale per il Festival di Cannes 2011

Swarovski: cofanetto speciale per il Festival di Cannes 2011
da in Donna, Festival Di Cannes 2017, Gioielli, Stilisti, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski celebra il Festival di Cannes 2011 e tutte le celebrities che parteciperanno a questo importantissimo evento cinematografico, che porterà in Costa Azzurra le star più scintillanti e glamour. Come sparkling sono le collezioni di preziosi e accessori che ogni stagione ci vengono presentati dal brand Swarovski, che in questa importante occasione vuole proporci una nuova edizione speciale, ritornando sulla Croisette per il dodicesimo anno di fila. Tutte pronte a scoprire cos’ha in serbo per noi il marchio Swarovski? Sono sicura che vi piacerà!

    In occasione del Festival di Cannes 2011, Swarovski sarà presente presso l’Hotel Martinez, in una suite rinnovata dove si respira un’aria speciale. Un bellissimo gioco di specchi ci permetterà di apprezzare ancora di più i lucenti cristalli Swarovski che saranno messi in mostra. Dopo avervi mostrato i gioielli di Swarovski per Pirati dei Caraibi, non vediamo l’ora di mostrarvi questa stanza.

    Ma non finisce qui. Perché Swarovski ha voluto fare un regalo alle celebrities che parteciperanno al 64esimo Festival del Cinema di Cannes: ecco a voi un cofanetto regalo che verrà donato a poche, fortunate attrici. Magari essere al loro posto per tenere tra le mani questa meraviglia per gli occhi, che contiene accessori che si ispirano ai cinque sensi. Accessori impreziositi dal cristallo Swarovski.

    Per quanto riguarda il tatto, ecco una borsetta, la Party Time, in raso nero con un cristallo che la sovrasta. In edizione limitata, solo 100 pezzi numerati. Per la vista, ecco la collezione di occhiali da sole “Amazing”. E veniamo all’olfatto, con il primo profumo del gruppo, “Aura by Swarovski“. Per il gusto, ecco che il profumo rivive in un nougat ghiotto e molto chic. E concludiamo con l’udito con la colonna sonora del film che nel 1939 vide protagonista una bellissima Judy Garland con le sue sparkling scarpette rosse di cristallo.

    Voglio anch’io quel cofanetto! :D

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival Di Cannes 2017GioielliStilistiSwarovski
    PIÙ POPOLARI