Swarovski celebra l’anno del drago con un accessorio prezioso e brillante

Swarovski celebra l’anno del drago con un accessorio prezioso e brillante
da in Accessori Moda, Moda, Stilisti, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    swarovski anno drago

    Buon Capodanno cinese! Benvenuti nell’anno del drago. Sono moltissimi i marchi di moda che hanno deciso di celebrare questa ricorrenza tanto cara ai cinesi, che danno così il via ad un nuovo anno. Anche Swarovski partecipa ai vari festeggiamenti che stanno avendo luogo in questi giorni in tutto il mondo, con una creazione elegante, chic, trendy e, ovviamente, luminosa. Tra i cristalli di Swarovski che potremo ammirare nei tanti negozi sparsi per il mondo, ma anche sul sito internet ufficiale dell’azienda, potremo scoprire questo bel dragone. In linea con il nuovo anno cinese!

    Swariovski non è certamente il primo brand che decide di festeggiare con il suo stile l’anno cinese del drago. Prima avevamo infatti potuto ammirare una splendida creazione di uno noto e apprezzato marchio di moda italiano: Emporio Armani con i suoi orologi dedicati al Capodanno Cinese aveva deciso di scandire il tempo in questo nuovo anno caratterizzato dal drago.

    Swarovski non poteva perdersi questo importante appuntamento con l’anno del drago, proponendo proprio una figura fantastica, ovviamente realizzata in cristallo. Elisabeth Adamer ha disegnato questa meraviglia non solo per festeggiare il Capodanno Cinese, ma anche per celebrare un importante evento come il 25esimo anniversario della Swarovski Cristal.

    Una figura molto forte, come del resto lo è il drago, un animale che indica un anno molto fortunato e propizio, secondo la tradizione cinese. E chi vuole portarsi a casa un po’ di buona sorte non deve andare a caccia di draghi veri, ma può più comodamente acquistare questa meraviglia di cristallo, che possiamo anche pensare di regalare a qualche persona che non ha avuto un periodo molto fortunato!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModaStilistiSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI