NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Swarovski, arrivano gli occhiali da sole primavera estate 2011

Swarovski, arrivano gli occhiali da sole primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski lancia la sua prima collezione di occhiali da sole donna. Il brand austriaco, specializzato nella lavorazione del mitico cristallo sfaccettato, continua a stupirci. Solo qualche giorno fa vi avevo mostrato alcune immagini della prima collezione di gioielli uomo ed oggi arrivano i primi e brillantissimi occhiali da sole, che riflettono alla perfezione la personalità e lo stile del marchio. Per questa collezione di occhiali da sole primavera estate 2011, Swarovski ha scelto di rivisitarne le forme e i materiali essenziali incorporando in ogni articolo l’identità dell’azienda tramite il motivo iconico Swanflower.

    Nei dodici modelli proposti, questo delicato e celebre design, costituito da un cigno che forma un decoro a fiore, è integrato nelle decorazioni di cristallo sfaccettato che catturano e riflettono la luce. La collezione offre tre temi differenti per accompagnare i diversi stati d’animo della donna.

    Il primo tema riunisce la quintessenza dello stile Swarovski utilizzando una creatività audace e molto glamour; fa parte di questa linea il bellissimo modello Amazing, un modello caratterizzato dal motivo Swanflower e la cui bellissima montatura e le aste, costituite interamente da prismi, ricreano le sfaccettature raffinate e intagliate del cristallo.

    L’occhiale adatto a chi ama la moda più audace e alle donne sicure della propria sensualità.

    Il secondo gruppo della collezione si contraddistingue, invece, per sensualità ed eleganza caratteristiche che emergono nel design retrò delle montature, dalle forme arrotondate e le aste di grandi dimensioni. Non a caso uno dei modelli di questa linea dal fascino sofisticato è stato ribattezzato Audrey, in omaggio alla indimenticabile attrice icona di eleganza e stile.

    Il terzo gruppo include gli occhiali modello aviator, un classico moderno. Modelli alla moda e perfetti da indossare in qualsiasi occasione. Utilizzando linee essenziali, montature sottili e uno styling misurato, Swarovski ha infuso femminilità allo stile tipicamente unisex di questi occhiali, proposti anche dal brand Police con lenti specchiate blu.

    Non vedete l’ora di ammirare questi modelli chic e luccicanti? Godetevi le immagini nella fotogallery

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaOcchiali da soleOcchiali Da VistaSwarovski
    PIÙ POPOLARI