Swarovski al Festival di Cannes 2011: gioielli e borse delle star più glamour

Swarovski al Festival di Cannes 2011: gioielli e borse delle star più glamour
da in Borse, Donna, Festival Di Cannes 2016, Gioielli, Look Star, Moda, Stilisti, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Swarovski fa bella mostra di sé in occasione della 64esima edizione del Festival del cinema di Cannes, che in questi giorni si sta svolgendo nella splendida città delle Costa Azzurra. Moltissime le celebrities che si son affidate al marchio di moda per i loro accessori, sfoggiando anche abiti impreziositi con i cristalli del marchio di preziosi. Del resto Swarovski ha anche aperto uno speciale showroom a Cannes, dove è stato presentato lo speciale kit che il brand ha pensato per alcune delle celebrities più glamour che parteciperanno all’evento.

    Ecco allora chi ha scelto di affidarsi allo splendore degli accessori del marchio Swarovski in occasione della 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. L’attrice Gong Li, che abbiamo apprezzato molto per la sua interpretazione nel film Memorie di una Geisha, ha deciso di deliziarci con un paio di occhiali da sole del marchio di moda Swarovski. Si tratta del modello di sunglasses Amazing, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

    La splendida Aimee Mullins, che abbiamo visto recitare nel film Cremaster 3, diretto da Matthew Barney e che è considerata la musa del marchio di moda inglese Alexander McQueen.

    Per lei un deliziosissimo modello di orecchini che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda Swarovski. Orecchini preziosi e molto glamour.

    E per finire ecco una delle star che ho più amato in questi giorni del Festival del Cinema di Cannes 2011, Penelope Cruz, arrivata sulla Croisette per presentare, insieme a Johnny Depp, il quarto capitolo de I Pirati dei Caraibi, “Oltre i confini del mare”. Per lei, in occasione della premiere, dove si è presentata con un abito Marchesa da sogno, ecco la Power Bag Swarovski. Semplicemente divina. Il marchio ha anche presentato una collezione di gioielli per i Pirati dei Caraibi: poteva indossare qualcosa! :D

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFestival Di Cannes 2016GioielliLook StarModaStilistiSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI