Suzuki Grand Vitara: nato per chi vuole emergere

da , il

    Un perfetto equilibrio tra agilità, comfort e funzionalità, con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di sportività e versatilità di una classica vettura 4×4. Sono queste le caratteristiche del nuovo Suzuki Grand Vitara, progettato per chi è nato e per chi vuole emergere.

    Tante le scelte della gamma, ma su tutte spicca la versione a tre porte, che è l’icona della spregiudicatezza e del dinamismo sportivo, con un ricco allestimento degli interni che comprende, tra l’altro, anche un funzionale impianto hi-fi con comandi audio integrati al volante, climatizzatore automatico e innumerevoli portaoggetti per la massima versatilità nell’utilizzo degli spazi interni.

    La versione 3 porte – fa sapere la casa automobilistica – è disponibile in due diverse motorizzazioni: 1.6 VVT (variatore di fase) 16V benzina da 78CV e 1.9 DDiS Common Rail da 95CV con filtro anti-particolato (FAP) di serie.

    Il tutto è ideato per Te che sai che il vero viaggio inizia dove termina la strada, e che non hai timore di infrangere le convenzioni.