Speciale Natale

Super Hot Summer 2012

Super Hot Summer 2012
da in Fashion & Body Passion
Ultimo aggiornamento:

    Siamo nel pieno dell’estate 2012, i termometri impazziscono e il sole picchia forte su tutta l’Italia. Nelle città le persone sono ai limiti dell’esaurimento ed è scattato il countdown per la fatidica partenza.

    Il caldo ci sfianca e le donne amano sentirsi essenziali e sexy con sandali bassi e abiti super leggeri. Ma l’estate è anche una stagione ricca di momenti speciali e offre le occasioni giuste per sfoggiare mise più stylish. Si può finalmente valorizzare la propria femminilità godendo di un colorito un po’ meno pallido. Basta il look giusto per essere al top ed è ora di prepararsi per le vacanze.

    hot summer 2

    Gli stilisti propongono una moda mare sofisticata e sensuale, con ispirazioni retrò, maliziose trasparenze, volumi couture, piume e lunghe frange. Come da tradizione, non mancano vivaci stampe floreali.

    Bauli, bauletti e il seguito di valigie ingombranti, anche se monogrammate, sono ormai out; piuttosto che partire cariche e goffe è meglio fare un’accurata selezione ed evitare il superfluo.

    hot summer

    Attenzione però a non sacrificare gli accessori! Pochi pezzi ma di forte impatto. Sì a collane, bracciali e orecchini macro, coloratissimi e magari anche un po’ bizzarri. Dalle passerelle spuntano accenni di pelliccia, plexiglass e lattice e non mancano mascherine alla lady Gaga, possibilmente da non replicare in spiaggia ma fondamentali per le notti ad Ibiza.
    Si può ancora insistere sull’indole rebel con borchie, croci e teschi ma sarebbe bene tenere da parte la carica rock per il prossimo inverno. Vince la scarpa con la zeppa, più alta possibile visto che è tanto comoda.

    In questi sette scatti fotografici per Stylosophy abbiamo declinato le tendenze moda mare di questa stagione, cercando di combinare sensualità e tocchi shock per stimolare la vostra voglia di osare e di vivere l’estate con spensieratezza, passione e colore.

    CREDITS:
    Fotografo: Stefano Bidini
    Modella: Tatsiana Barbashova@Joy Models
    Stylist: Federica Migliazza
    Make-up&Hair: MaryC
    Assistente: Enrico Ranzato
    Produzione: Plus Production

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion & Body Passion

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI