Super donne con le borse di Superman

Super donne con le borse di Superman
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    Borse Superman

    Per la donna che nella vita quotidiana si sente una super eroina, ecco le borse adatta a lei: le bag di Superman sono originalissime, trendy e cool. E con quelle tra le mani vi sentirete veramente dotate di super-poteri. LE ha ideate il marchio Gilli che, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo episodio della saga del supereroe che ha paura solamente della cryptonite, ha deciso di cavalcare l’onda della S-mania, proponendo al pubblico più giovane, ma non solo, una serie di borse a bauletto con la stampa della mitica “S” del supereroe.

    La febbre di Clark Kent non ha solamente contagiato i vari gadget che si possono trovare in giro per i negozi più fashion e trendy.

    Anche i grandi marchi si sono lasciati contagiare dalla Superman Mania. Gilli ha realizzato queste borse davvero uniche, non solamente per l’idea ma anche per la forma, in collaborazione con la Warner Bros Consumer Products: le cube bag in pelle nera, bianca o in denim con lo scudo rosso in pelle di vitello sul quale campeggia la S stanno andando veramente a ruba.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI