Super Bowl 2018: i look di Justin Timberlake e Pink [FOTO]

Nella notte del 4 febbraio 2018 si è disputato l’atteso Super Bowl 2018 e i look di Justin Timberlake e Pink sono stati al centro dell’attenzione. Scopriamo cosa hanno indossato le star per questo importante evento americano, che ha visto vincere, tra le squadre finaliste, i Philadelphia Eagles sui New England Patriots.

da , il

    Al Super Bowl 2018 gli occhi erano puntati sui look di Justin Timberlake e Pink oltre che sulle squadre che si sono sfidate in questo importante evento: Philadelphia Eagles e New England Patriots. I primi sono i vincitori di questa 52esima edizione della finale del campionato della National Football League, che si è disputata nella notte del 4 febbraio 2018 all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota. Vediamo cosa hanno indossato le star della serata e qualche curiosità sul Super Bowl 2018.

    Evento sportivo tra i più attesi d’America, il Super Bowl 2018, da seguire in tv o in diretta allo stadio di Minneapolis, da anni regala grandi emozioni e performance da sogno. Anche se l’orario, rispetto agli standard italiani, non è proprio il più comodo, sono in moltissimi a seguire questa grande partita di football, che quest’anno ha avuto tra le squadre finaliste i Philadelphia Eagles e i New England Patriots. La finale è terminata con un punteggio di 41 a 33 per gli Eagles, che hanno battuto l’avversaria capitanata dal quarterback Tom Brady, marito di Gisele Bundchen. E pare sia stato proprio la star del football americano ad aver regalato la vittoria all’altra squadra, per via di una serie di errori commessi nei minuti finali.

    Justin Timberlake al Super Bowl 2018

    Super Bowl 2018 timberlake
    Justin Timberlake in Stella McCartney al Super Bowl 2018 / Ansa

    L’Halftime del Super Bowl 2018 è stato allietato dalla grande performance di Justin Timberlake, super ospite della serata. Si vociferava che avrebbe eseguito un duetto – in versione ologramma – con il compianto Prince, morto nell’aprile del 2016, ma così non è stato, sebbene il cantante di Minneapolis è stato comunque presente grazie a un video su un telo sulle note di I would die 4 U. Justin Timberlake ha invece cantato Filthy, Rock Your Body, Señorita, SexyBack, My Love, Cry Me a River, Suit & Tie, Until the End of Time, Mirrors e Can’t Stop the Feeling!, infiammando il pubblico dello stadio. Ma cosa ha indossato per questa importante occasione? Il marito di Jessica Biel ha sfoggiato un look camouflage caratterizzato da una bandana corallo avvolta attorno al collo. Il completo è stato realizzato appositamente per l’occasione della stilista Stella McCartney.

    Pink al Super Bowl 2018

    Super Bowl 2018 Pink
    Il look di Pink al Super Bowl 2018 / Ansa

    Chi ha seguito il Super Bowl 2018 in Italia e non avrà assistito anche alla grande esibizione di Pink che ha cantato l’inno nazionale. La cantante, nonostante l’influenza, è scesa in campo per questa importante performance, che sognava da tempo. La star ha indossato un completo spezzato bianco in seta, con camicia camouflage con tocchi di grigio perla, bomber coordinato e pantalone a palazzo con scarpe off white a punta tonda. L’outfit è firmato Ben Taverniti Unravel Project.

    Guardate nella nostra gallery tutte le foto dei look del Super Bowl 2018, compreso quello di Melania Trump, che ha sfoggiato un outfit appositamente per questo grande evento.