Super Bowl 2017: i look di Lady Gaga [FOTO]

da , il

    Stile futuristico per i look di Lady Gaga al Super Bowl 2017: la star ha scelto due costumi di Atelier Versace per l’halftime del grande evento. All’NRG Stadium di Houston si sono sfidati gli Atlanta Falcons e i New England Patriots, che hanno vinto, grazie soprattutto a Tom Brady (marito di Gisele Bundchen). Lady Gaga ha intrattenuto il pubblico secondo la vecchia maniera, quella degli esordi, meno raffinata e più energica.

    Incantevole, quando ha intonato Million Reasons, singolo del suo ultimo album Joanne. Forte e grintosa, quando si è lanciata in innumerevoli passi di danza, accompagnata dal suo corpo di ballo. Un’esibizione ineccepibile, straordinaria, capace di ammutolire tutto il pubblico presente allo stadio del Super Bowl 2017.

    Backstage with @ladygaga just before she hits the stage! #halftimeshow #SB51 #PepsiHalfTime

    A post shared by Donatella Versace (@donatella_versace) on

    Due i look di Lady Gaga sul palco di questa grande e attesissima sfida, entrambi firmati Atelier Versace. Per la sua prima uscita la star ha scelto un body dal design futuristico, caratterizzato da spalline a punta e totalmente ricoperto da cristalli blu. Capelli cotonatissimi e al vento e un trucco strepitoso. Infatti, il make up di Lady Gaga, realizzato da Sarah Tanno con prodotti Marc Jacobs Beauty, non ha potuto catturare l’attenzione, diventando una delle immagini più ritrasmesse su Instagram: una mascherina di cristalli attorno agli occhi, che le hanno regalato l’aspetto di una moderna Cat Woman, e labbra rosso intenso.

    Per il secondo look di Lady Gaga al Super Bowl 2017, la stilista Donatella Versace, che è ha customizzato lo stile della cantante in questa importante occasione, ha confezionato un completo composto da un top cropped modello armatura, bianco con cristalli e cinghie argento, accompagnato da uno shorts in glitter silver, calze a rete e stivali blu, anche questi gioiello.

    Anche in occasione della conferenza stampa, Miss Germanotta ha optato per un outfit Versace, una tuta blu notte con righe bianche e bordeaux, che abbiamo visto anche in passerella durante le ultime sfilate di moda. Per le prove, invece, ha scelto un look total black, con top corto, gonna con maxi scappo e occhiali da sole statement.

    Anche lo scorso anno, al Super Bowl 2016, Lady Gaga è salita sul palco ma insieme a Beyoncé, che è stata la vera regina sul palco. Per quell’occasione la cantante di Perfect Illusion, ha scelto un vestito rosso fiammante, con make up coordinato, di Gucci, e scarpe confezionate ad hoc.

    Nella nostra gallery potete vedere le foto di Lady Gaga al Super Bowl 2017 e i momenti più belli della sua performance.

    Beauty in the Sun