Milano Moda Donna

Super Bowl 2016: i look di Beyoncé e Lady Gaga [FOTO]

Super Bowl 2016: i look di Beyoncé e Lady Gaga [FOTO]
da in Beyoncè, Eventi, Lady Diana, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé e Lady Gaga sono state le star d’eccezione di questo attesissimo Super Bowl 2016, la grande finale che ha visto scontrarsi al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, i Denver Broncos e i Carolina Panthers; i primi ne sono usciti vincitori. Ma, a dirla tutta, gran parte dell’attenzione, soprattutto dal pubblico europeo, è stata rivolta alle importanti esibizioni che accompagnano ogni singola edizione di questo grande evento americano. Basta considerare che come gruppo vip è stato scelto i Coldplay, i quali si sono esibiti insieme a Bruno Mars e a una super energica Beyoncé, che ci ha deliziato con uno dei suoi look succinti e aggressive, mentre per l’inno nazionale le luci si sono accese su una glitteratissima Lady Gaga.

    I look di Beyoncé al Super Bowl 2016 è stato disegnato da Dsquared2. La cantante si è esibita con un completo nero composto da giacca di pelle modello army e da un body con zip gold. Calze a rete strappate, parigine e anfibi con tacco hanno corredato alla perfezione lo stile della signora Carter. Sul capospalla, caratterizzato da bottoni dorati, posizionati anche lungo le maniche, e un incrocio di diamanti da 100 carati sul petto, si è concentrato il popolo affascinato dal mondo della moda, perché questo look di Beyoncé è un chiaro omaggio a una grande icona della musica scomparsa da poco, ovvero Michael Jackson. Il re del pop ha indossato quella stessa giacca militare in occasione della sua esibizione al Super Bowl del 1993. Inoltre, Queen B ha anche omaggiato Malcom X, insieme alla sue ballerine, formando una X sul campo.

    Insieme a Bey, sul palco del Super Bowl 2016 è salito anche Chris Martin, con l’intera formazione dei Coldplay, e dobbiamo ammettere che il suo stile è piuttosto trasandato e casual, come al solito; insomma che lo incontriate durante un’esibizione importante o a fare la spesa, Chris veste sempre allo stesso modo.

    Viva la coerenza.

    Decisamente elegante, unico ed esclusivo il look di Lady Gaga al Super Bowl 2016, durante il quale ha emozionato tutti esibendosi nell’inno nazionale americano. Per la sua performance dinanzi al grande pubblico ha scelto il glitter red mood. Con questa nuance focosa e passionale, per di più brillante e luminosa, ha incantato lo stadio di Santa Clara. Per l’occasione ha indossato un tailleur Gucci in lurex composto da giacca e pantalone e ha puntato su un beauty look molto pulito, con viso e labbra nude e trucco occhi rosso fuoco glitterato. Ai piedi ha calzato dei sandali Gucci con platform oversize.

    Godetevi nella nostra gallery tutti i migliori scatti delle nostre amate star al Super Bowl 2016.

    Beyoncé al Super Bowl 2016 con Chris Martin e Bruno Mars

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèEventiLady DianaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/02/2016 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI