Milano Moda Donna

Super Bowl 2015: il look di Katy Perry [FOTO]

Super Bowl 2015: il look di Katy Perry [FOTO]
da in Katy Perry, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Super Bowl 2015 tutti gli occhi, o quasi, sono stati puntati sui look di Katy Perry e sulle performance dell’eccentrica artista. L’halftime della 49esima edizione di uno degli eventi più attesi d’America è stato allietato da uno show ricco di effetti grafici e scenici. La cantante si è esibita per oltre 13 minuti e non l’ha fatto da sola; con lei sono saliti sul palco anche Lenny Kravitz e Missy Elliott, con i quali ha duettato. E, come per ogni performance che si rispetti, anche in questo caso i look di Katy Perry sono stati galattici, anzi, sarebbe meglio definirli ‘stellari’ visto che in chiusura ha letteralmente deciso di trasformarsi in una stella per la sua Firework.

    Se pensavate che l’edizione del Super Bowl 2013 è stata tra le migliori della storia con la magnetica performance di Beyoncé, che ha davvero dominato il palco come una grande regina, forse è giunto il momento di ricredersi, perché nella serata che ha visto contrapposti i New England Patriots e i Seattle Seahawks, sul palco è salita la regina della giungla: Katy Perry. È stata al centro della scena per meno di un quarto d’ora ma quello che è riuscita a far vedere durante quel breve lasso di tempo è stato a dir poco favoloso.

    Scenografie imponenti, coreografie coloratissime e divertenti, grandi successi e new hit hanno fatto da contorno all’effervescente cantante, che, in effetti, non si è certamente contenuta. Basti pensare che per aprire lo show si è presentata in sella a una maestosa tigre meccanica a forma di prisma. E qual è la canzone che meglio interpreta una scenografia simile? Non ci sono dubbi, si tratta di Roar. Ed è stata graffiante e unica la sua esibizione così come il suo look.

    Ha indossato un coordinato top e gonnellina in materiale plastico completamente ricoperto da fiamme. Questo, come tutti gli altri abiti, per la precisione quattro in tutto, li ha realizzati lo stesso designer.

    Katy Perry e Moschino by Jeremy Scott hanno segnato il più grande punto della serata. I suoi vestiti hanno decisamente lasciato il segno. E se il suo primo outfit è stato fiammante, per il secondo ha optato per qualcosa di più brioso, un completo top e gonna sui toni del rosso, giallo, blu e bianco che ricorda gli ombrelloni di una volta e le palle per giocare al mare; non a caso, ha interpretato Teenage Dream e California Gurls.

    Con Missy Elliot, Katy Perry ha invece cambiato mood, preferendo qualcosa in stile hip hop. Per il duetto sulle note di Get Ur Freak On e Work It ha messo su una lunga felpa nera dallo stile sportivo con il suo nominativo sulla schiena, ma il look di Katy Perry che ha entusiasmato decisamente di più è stato l’ultimo, senza ombra di dubbio. L’halftime del Super Bowl 2015 è stato chiuso da Firework e per l’esibizione, durante la quale è letteralmente volata via dal palco, ha sfoggiato un vestito incantevole, un modello lungo e argenteo ricoperto di stile, con monospalla e spacco profondo. La standing ovation è stata d’obbligo.

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Katy PerryLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/02/2015 10:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI