NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sul set di Gossip Girl 5 Blake Lively imita il “Blair Style” su peep toe Christian Louboutin

Sul set di Gossip Girl 5 Blake Lively imita il “Blair Style” su peep toe Christian Louboutin
da in Blake Lively, Christian Louboutin, Collezione Scarpe, Donna, Gossip Girl, Look Star, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ancora avvistamenti dal set di Gossip Girl 5, il teen drama più amato dalle fashion victim. Anche questa volta abbiamo scovato degli accessori davvero molto fashion e non abbiamo potuto non mostrarveli. Se gli ultimi scatti fotografici dal backstage ci mostravano Leighton Meester/Blair in un delizioso abito Oscar de La Renta, questa volta sotto i nostri riflettori c’è la biondissima Blake Lively nei panni di Serena che è stata immortalata in un insolito stile bon ton che solitamente siamo abituate a vedere sulla sua collega di set. Splendidi gli accessori sfoggiati dall’attrice. Siete curiose di scoprire cosa ha indossato Blake Lively?

    Se il pull bianco di Autumn Cashmere e il vestitino con pantaloni shorts di Vena Cava color verde oliva sono tipici dello stile preppy di Blair, gli accessori si addicono perfettamente al look boho-chic di Serena, anzi, forse della stessa Blake Lively.

    Da vera shoes addicted, Blake ha indossato un paio di deliziose peep toe stringate firmate Christian Louboutin, l’accessorio più chic dell’outfit, abbinate ad una borsa Chanel bianca.

    Un look un po’ diverso dal solito per la Lively che, però, non rinuncia alle gambe scoperte e, dal momento che sono il suo punto di forza, è una scelta davvero vincente!

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyChristian LouboutinCollezione ScarpeDonnaGossip GirlLook StarModaScarpeVip Style
    PIÙ POPOLARI