Sugababes in oro: tendenza autunno-inverno 2006/07

Sugababes in oro: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sugababes

    In un precedente articolo, vi avevamo svelato una forte tendenza per questo autunno-inverno 2006/07: l’oro, come tonalità da usare per i nostri abiti, è tornato prepotentemente di moda. E se oltre agli stilisti di alta moda, anche le dive del mondo dello spettacolo lo scelgono come colore per le serate importanti, allora non ci sono dubbi: il color oro sarà di gran moda in questa stagione fredda.

    A suggerirci nuovamente questa tonalità, ci hanno pensato le splendide cantanti delle Sugababes che in occasione dei World Music Awards che si sono tenuti in Danimarca hanno sfoggiato un abitino davvero particolare. Le tre ragazze hanno attraversato il tappeto rosso indossando lo stesso abito dello stesso colore: hanno avuto davvero un gran coraggio. E per questo motivo sono state criticate.

    Ma quello che ci interessa è la tonalità di questo abito: l’oro brillante e acceso si adatta in modo sublime ad una serata importante come quella.

    Noi nel nostro piccolo non possiam fare altro che copiare questa tendenza, riservando gli abiti color oro per le nostre piccole serate di mondanità: a Capodanno, ad esempio, potrebbe essere la scelta perfetta. Cosa c’è di meglio che cominciare l’anno nuovo con un abito da sera prezioso come l’oro?
    Usually finding you’ve turned up at a party in the same dress as someone else is a fashion faux pas, but the Sugababes wore identical gold frocks to the World Music Awards. Should the girls stop dressing like triplets? (16 November, 2006

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI