Stylosophy su Facebook raggiunge 11mila amici: grazie a tutti voi che ci seguite!

Stylosophy su Facebook raggiunge 11mila amici: grazie a tutti voi che ci seguite!
da in Facebook, Internet Style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    pagina facebook di stylosophy

    Un altro importante traguardo è stato raggiunto dal nostro blog su Facebook. Stylosophy, infatti, grazie alla sua pagina presente sul social network più famoso e utilizzato della rete è riuscito a stringere amicizia con 11mila persone, che ogni giorno seguono gli aggiornamenti che vengono proposti loro in materia di moda e di stile. 11mila i fans che hanno cliccato sul tasto Mi Piace presente su Facebook, per non perdere nemmeno una notizia che arriva dal nostro blog di moda. E se voi ancora non siete nostri amici, cosa aspettate, fatelo subito!
    [fbfan]

    Ogni giorno la nostra pagina di Facebook propone ai suoi amici e alle sue amiche le notizie più interessanti che riguardano le collezioni di moda dei migliori fashion designer ma anche degli stilisti emergenti, i must have da non perdere, gli accessori da mettere nel proprio guardaroba, oltre che i look delle star più in vista, analizzati nel minimo dettaglio.

    La redazione di Stylosophy vuole ringraziare tutti i suoi amici di Facebook: vorremmo farlo persona per persona, ma sarebbe troppo lungo. Lo facciamo con questo post, che vuole essere un vero e proprio ringraziamento a coloro che tutti i giorni ci seguono da Facebook, un metodo sicuramente molto comodo per essere aggiornati con le nostre news, e commentano con spirito sempre molto critico, come piace a noi.

    E se voi ancora non siete amici di Stylosophy su Facebook, cosa aspettate? Per seguirci direttamente dalla vostra bacheca, non dovete far altro che cliccare sul tasto Mi Piace e ogni giorno vi proporremo le ultime notizie e le news più glamour dal mondo della moda. Dai, aiutateci anche voi ad arrivare a quota 12mila: ormai ci abbiamo preso gusto a festeggiare con voi… :D
    [fbfan]

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternet StyleModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI