Speciale Natale

Stylosophy si veste di nuovo

Stylosophy si veste di nuovo
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    nuovo stylosophy

    In un momento storico particolare, caratterizzato dal cambiamento, Stylosophy non poteva tirarsi indietro. Così mentre il mondo cambia leggi e governi e i diktat della moda si susseguono uno dopo l’altro passando dallo stile bon ton alle borchie, alternando retrò e vintage, stili e tendenze, anche Stylosophy fa la sua parte reinventando il proprio look!
    I preparativi sono stati lunghi, gli “outfit” sperimentati tanti, ma adesso siamo pronte a presentarci al pubblico con un abito tutto nuovo, più glamour, più fashion in una sola parola più Stylosophy.

    Non temete amiche, cambia la forma ma non di certo la sostanza, l’affidabilità delle nostre rubriche, la repentinità delle notizie, l’attenzione, la cura e la passione con cui vi comunichiamo tendenze, appuntamenti e nuove uscite, la criticità con cui affrontiamo il complicato (ma adoratissimo) mondo della moda rimarranno invariati eppure … eppure tutto cambierà.

    Prima di tutto la grafica: oltre ad essere fashion sarà immediata. Di facile navigazione vi consentirà di trovare subito le vostre rubriche preferite, potrete facilmente consultare il look del giorno che la redazione sceglie accuratamente per voi, sapere qual è il nuovo imperdibile must have, consultare i consigli di stile di Elisa Taviti la nostra fashion blogger, e ovviamente le notizie dell’ultimo minuto.

    Le varie sezioni del sito (ben distinte) vi permetteranno di consultare il settore che più vi interessa, scarpe, borse, beauty e di esprimere il vostro parere. Con un semplice click potrete infatti dare il vostro giudizio sul look, la scarpa e la borsa del giorno! Garantiamo come sempre la cura nei dettagli e l’attenzione a tutte le vostre esigenze.

    Ma Stylosophy farà molto di più, vi aspettano infatti nuovi appuntamenti e tante novità. I quiz che, divertendovi, metteranno alla prova la vostra preparazione sul mondo della moda, i test sulla personalità che vi aiuteranno a capire meglio che tipo di fashion victims siete e, perchè no, anche quale stile è più adatto a voi, e infine la sfide fashion attraverso cui potrete esprimere le vostre preferenze su più argomenti.

    Ma non è finita qui, non perdetevi la possibilità di votare la foto che preferite fra l’universo sconfinato di foto che Stylosophy vi proporrà, e tutte le info che ogni giorno sceglieremo per voi.

    Forse ci siamo dilungate troppo in quella che voleva essere una semplice presentazione del sito, adesso buona navigazione!

    La redazione

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI