Alberta Ferretti: Stylosophy oggi mercoledì 21 settembre alla sfilata di Milano Moda Donna P/E 2012

da , il

    stilista alberta ferretti

    La stilista di moda italiana Alberta Ferretti oggi ci proporrà la sua collezione femminile per la primavera-estate 2012. Sarà il suo marchio fashion, infatti, uno di quelli che oggi, mercoledì 21 settembre 2011, aprirà le danze della Settimana della Moda milanese, che da qui al prossimo martedì ci proporranno le migliori linee femminili per la stagione calda che verrà. Non poteva cominciare in modo migliore Milano Moda Donna: si parte con il botto, con grandi presentazioni che ci proporranno i migliori trend del guardaroba femminile della prossima stagione. E ovviamente Stylosophy sarà lì per voi!

    Il calendario ufficiale di Milano Moda Donna ci accompagnerà da oggi e fino al prossimo 27 settembre alla scoperta dei trend più glamour del guardaroba femminile della primavera-estate 2012. Moltissime le presentazioni che andremo a vedere grazie alle foto che pubblicheremo e che commenteremo con voi. Ma la nostra redazione sarà presente anche alle sfilate…

    Stylosophy sarà presente oggi, a partire dalle ore 17, alla sfilata che il marchio di moda Alberta Ferretti ha organizzato per presentare i capi di abbigliamento e gli accessori della prossima primavera-estate 2012. Una passerella davvero molto interessante, che parlerà il linguaggio femminile, elegante, chic e romantico solito della maison di moda italiana.

    Non appena la sfilata di Alberta Ferretti sarà terminata, le nostre lettrici potranno avere un assaggio di quello che abbiamo visto a Milano Moda Donna: fotografie in esclusiva e non solo, video, ma anche i nostri commenti, le nostre impressioni su quello che la stilista di moda italiana ha pensato per il nostro guardaroba. Non vediamo l’ora che sia domani, anche perché non andremo solo da lei…

    La nostra redazione è stata invitata anche all’inaugurazione della boutique milanese di Louis Vuitton, lo storico punto vendita nel Quadrilatero della moda della città meneghina, che riapre le sue porte proprio nei giorni della Settimana della Moda femminile per la primavera-estate 2012. Che giornata intensa!