Speciale Natale

Stylosophy intervista Margareth Madè: la bellezza è essere autentici

Stylosophy intervista Margareth Madè: la bellezza è essere autentici
da in Bellezza, Eventi, Collistar, Interviste, Kartell, Margareth Madè
Ultimo aggiornamento:
    Margareth Madè si racconta a Stylosophy

    In occasione della presentazione delle novità della collezione beauty nata dall’originale collaborazione fra Kartell e Collistar abbiamo incontrato la bellissima Margareth Madè. Modella e attrice, divenuta famosa grazie ai ruoli interpretati in Baarìa di Giuseppe Tornatore e nel biopic televisivo La mia casa è piena di specchi, in cui interpreta una giovane Sophia Loren, ha calcato passerelle ed è stata protagonista di campagne pubblicitarie che l’hanno resa uno dei volti più belli e interessanti degli ultimi anni.

    L’occasione è quella mondana di una presentazione coloratissima, all’interno del flagship store di Kartell, dove scopriamo le novità per la primavera/estate 2015 della frizzantissima collezione di beauty e make up realizzata da Kartell e Collistar, che prende il nome di Trasparenze. Una make up capsule collection dai colori caldi e le sfumature uniche, fresche, emozionanti, con un packaging unico nel suo genere, trasparente e iperfemminile. Un vero gioiellino da tenere in borsa e perchè no, mostrare con piacere.

    GRUPPO COLLISTAR_KARTELL

    Dalle due eccellenze del Made in Italy nasce una collezione briosa, dai colori solari, dove trionfano i rosa, gli arancioni vellutati, i fucsia, colori carichi di positività e perfetti per la stagione calda.

    intervista a margareth made

    A dare il volto a questi prodotti nella nuova campagna pubblicitaria, Margareth Madè, italianissima anche lei, siciliana nello specifico, che ben incarna i valori di femminilità, semplicità e trasparenza (sguardo e sorriso non mentono). Ha rilasciato un’intervista esclusiva alle nostre telecamere, chiacchierando con noi e raccontandoci delle sue passioni, dei suoi segreti di bellezza e dei suoi progetti futuri, fra i quali un film girato in america con un cast internazionale. “La bellezza è essere autentici” – dice sfoderando un sorriso disarmante. E questo ci è sembrato: una donna autenticamente bella.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaEventiCollistarIntervisteKartellMargareth Madè

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI