Speciale Natale

Stylosophy incontra Inge Onsea di Essentiel, il brand dalle mille sfumature

Stylosophy incontra Inge Onsea di Essentiel, il brand dalle mille sfumature
da in Stilisti
Ultimo aggiornamento:
    Stylosophy incontra Inge Onsea di Essentiel

    Una mattina speciale, un incontro unico e piacevole, una chiacchierata interessante sulla moda e sulla vita: questa è stata l’intervista con Inge Onsea, co-fondatrice di Essentiel, un brand nato dall’energia e dalla creatività di un uomo ed una donna che hanno saputo trasformarlo in un’esplosione di colori e in una realtà con numerosi punti vendita in tutto il mondo.

    Stylosophy durante la Milano Fashion Week ha incontrato e intervistato Inge Onsea, che, insieme a suo marito Esfan Eghtessadi ha dato vita ad Essentiel, un brand di Ready-to-Wear per lui e per lei dal carattere deciso e molto riconoscibile. Da una mini capsule collection di t-shirt ad una collezione donna prima e uomo poi, il passo è stato breve e veloce. Nel giro di pochi anni un successo incredibile, che ci ha raccontato Inge stessa nell’intervista, ha portato Essentiel dall’Europa alla Cina, dagli Stati Uniti alla Russia, fino a giungere ad Anversa, ultima apertura in ordine di tempo.

    E Inge assicura che Essentiel continuerà a viaggiare e a esplorare nuovi posti, perchè proprio attraverso i negozi un “brand diventa riconoscibile e raggiunge le persone“.

    Inge Onsea Essentiel

    Un entusiasmo che traspare dalle parole e dagli occhi di Inge, per il suo lavoro e per la sua famiglia, nonostante coniugare il tutto possa non risultare semplicissimo, ci confida, la voglia di creare, viaggiare, conoscere e sperimentare sono il motore di tutto.

    La nuova collezione di Essentiel traduce in stampe e colori questa forza, proponendo pezzi divertenti e originali, in un continuo mix and match di temi e motivi.

    Scopritela su Essentiel.com e lasciatevi travolgere dall’energia di Inge!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Stilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI