Stylosophy in esclusiva per voi alla presentazione della collezione p/e 2012 firmata Peuterey

Stylosophy in esclusiva per voi alla presentazione della collezione p/e 2012 firmata Peuterey
da in Costumi da bagno 2016, Donna, In Evidenza, Moda Primavera/Estate 2012, Peuterey, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Pochi giorni fa noi di Stylosophy, abbiamo avuto il piacere di visitare lo showroom di Peuterey e guardare con i nostri occhi gli splendidi capi della collezione primavera/estate 2012! In esclusiva per voi quindi, eccovi foto, impressioni e curiosità sui modelli che saranno sicuramente un must per la prossima stagione calda.

    Nonostante pioggia, vento e temperatura non proprio piacevoli, noi di Stylosophy, armate di sciarpa, ombrello e macchina fotografica, siamo andate a guardare con i nostri occhi i capi della nuova collezione p/e 2012 firmata Peuterey, un brand molto noto, che ci riserva sempre grandi sorprese. Anzi non dimenticatevi che presto andremo a scoprire il primo negozio monomarca del brand, perchè parteciperemo all’esclusivo party di inaugurazione!

    Ma entriamo subito nel dettaglio…dettagli che scoprirete senza dubbio ancora meglio sfogliando la ricchissima fotogallery che abbiamo realizzato per voi. Lo stile casual chic è tipico di Peuterey, che non si smentisce neanche per questa nuova collezione, proponendo tagli e colori soft, fatta eccezione per alcune varianti come il giallo curcuma, il rosso India e il verde oliva. I tessuti variano dal nylon ultraleggero e lavorato in modo particolare per ottenere un effetto stone-washed, al gore-tex, passando dal classico cotone, che si reinventa in particolari “frù-frù” che donano a capi evergreen come il trench, un tocco assolutamente femminile e fashion.

    L’uomo e la donna Peuterey sfuggono il caos della città, per rivivere “on the sea”, fuori dalla quotidianità, e dentro una realtà fatta di comodità, natura, spazi, senza mai dimenticare lo stile. Ecco quindi le giacche in nylon ultra leggero, ma anche il classico trench e la giacca biker, la field-jacket, il parka e il bomber, che coniugano uno stile vintage allo spirito sportivo, un leitmotiv dell’intera collezione.

    Non manca l’angolo “pelle”, proposta nelle giacche e nelle travel bags, sia per lui che per lei. Pelle anticata, pelle trattata, ma anche canvas, per la borsa “25/hours”…dobbiamo spiegarvi perchè si chiama così?

    Insomma impressioni decisamente positive le nostre, sia per le giacche, le borse ma anche per l’abbigliamento, che non dimentica mai di declinare in modo stiloso capi comodi e utilizzabilissimi! Certo, siamo lontani dall’alta moda che sfila sulle passerelle, ma del resto, ogni giorno, è questo quello che noi donne e uomini fashion victims indossiamo!

    Basta chiacchiere, guardate le foto adesso!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaIn EvidenzaModa Primavera/Estate 2012PeutereyUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI