Stylosophy alla sfilata di Enrico Coveri di Milano Moda Uomo p/e 2012

da , il

    coveri uomo

    Enrico Coveri sfila oggi in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo. Moltissimi i fashion brand che in questi giorni ci stanno proponendo le loro collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2012: il guardaroba maschile sarà davvero ricco di trend decisamente glamour che abbiamo potuto ammirare in questi giorni di sfilate milanesi. Oggi è la volta di Enrico Coveri, che ci vedrà presenti sulle passerelle di moda: Stylosophy sarà lì per voi per raccontarvi tutto quello che c’è da sapere su questo grande show.

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012 è stato davvero molto interessante in questi primi tre giorni: moltissimi i trend ammirati ed apprezzati sulle passerelle di moda dei più importanti fashion designer. Oggi è l’ultimo giorno di sfilata e noi saremo presenti in due diverse occasioni.

    Oggi sarà il turno di moltissimi grandi fashion brand, che sono pronti a regalarci emozioni davvero molto glamour, come hanno fatto i loro colleghi in questi primi giorni. Alle 14.30, a Milano, sfilerà anche la collezione maschile per la primavera-estate 2012 di Enrico Coveri. E noi saremo lì per voi.

    La redazione di Stylosophy è stata infatti invitata ad assistere alla sfilata di moda maschile del noto fashion brand: non vediamo l’ora che siano le 14.30 per seguire per voi e con voi questa magnifica opportunità di ammirare lo stile di un marchio di moda che ormai da moltissimi anni veste chi ama uno stile elegante ma mai banale.