Milano Moda Donna

Styligion collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Styligion collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Styligion presenta una nuova linea di capi d’abbigliamento per la Primavera/Estate 2014. La collezione è ricca di proposte per le donne giovani e sbarazzine che durante il giorno non temono di osare con pantaloni trashed e la sera preferiscono indossare dress romantici con spalline sottili e tessuti leggeri. Dagli abiti si passa agli outfit dal look casual chic con felpe stampate e cardigan melange. La nuova collezione è molto varia ed è pensata per un pubblico di fashion victim giovane e grintoso. Vediamo in dettaglio quali sono i capi più trendy della collezione 2014 Styligion.

    Styligion premia da sempre lo stile frizzante, ispirato alle tendenze del momento. La collezione Primavera/Estate 2014 si caratterizza per modelli davvero audaci, pensati per la donna che desidera catalizzare su di sé tutti gli sguardi. Alcuni capi d’abbigliamento in catalogo, rispondono efficacemente a questa esigenza di moda attraverso tessuti colorati e modelli originali: soluzioni per rendere unico il look femminile. Uno dei must have della nuova linea Styligion è il jeans, declinato nei modi più differenti. Si va dai classici shorts alla salopette, fino a giungere ai veri e propri trashed jeans, indossati con maglie a stampa e trench senza maniche.

    Le salopette, invece, sono indossate in abbinamento a top corti oppure a felpe bicolor in grigio melange e nero. Inoltre, per la stagione più calda, la griffe propone anche intriganti modelli di gonne e abiti per la sera. Si va dai dress eterei in tessuti leggeri e con spalline sottili agli abiti in neoprene, che ricordano di vicino i modelli di Tommy Hilfiger. La collezione di capi per il giorno è completata da t-shirt e short ologramma: un’occasione per essere sicure di non passare inosservate!

    Il catalogo dei capi in stile casual è arricchito da modelli di pantalone stampato e top bustier molto corti, una tendenza che abbiamo già visto nella collezione Guess Primavera/Estate 2014, oppure più lunghi con sensuali scolli a u e taglio asimmetrico. Si prestano ad essere indossati sia con scarpe comode come le zeppe che con quelle a tacco alto, per un outfit più elegante. Le maglie monospalla stampate recano accostamenti cromatici netti con fasce gialle abbinate a fantasie black&white. E per quanto riguarda la paletti di colori, le nuance della nuova collezione sono in linea con i trend del momento: bianco, nero, arancio, rosa e blu. Vi invitiamo a scoprire nella nostra gallery i capi più cool della collezione Primavera/Estate 2014 Styligion.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/03/2014 08:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI