Styligion collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Styligion collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Styligion Autunno-Inverno 2015-2016 interpreta con freschezza la moda giovane e sbarazzina. Il catalogo del brand si compone di look informali con bluse e short, gonne midi e camicie in pizzo o vestiti corti con ampie scollature b-side, tutti completati da graziosi capospalla. Naturalmente, non mancano le proposte più chic che soddisfano i gusti femminili per l’abbigliamento delle occasioni speciali. Seguiteci per conoscere nel dettaglio l’intero catalogo Styligion Autunno-Inverno 2015-2016!

    Styligion suggerisce di rinnovare il guardaroba invernale, facendo spazio a capi dallo stile inconfondibile. Il bianco e nero, il più tradizionale degli abbinamenti cromatici, è tra i protagonisti principali del catalogo: viene interpretato su cardigan lunghi in lana, maglie a collo alto e abiti corti, assieme ad un altro trend che ormai da alcuni anni vediamo sfilare costantemente in passerella. Parliamo delle righe, proposte in versione minimal e sottili oppure selezionate per dare vita a trame più complesse, mediante l’incrocio di linee orizzontali e verticali.

    Il crop top fa capolino nella collezione di abbigliamento Styligion Autunno-Inverno 2015-2016, abbinato a inserti in pizzo e maniche ampie mentre top stretch con spalline sottili e dettagli cut out, entrano a far parte della linea come intriganti sottogiacca, proposti sia in tinta unita che a fantasia. Nell’ambito dei vestiti, il catalogo dedica ampio spazio ai minidresses, protagonisti anche della collezione del brand per l’Autunno-Inverno 2014-2015: fra modelli stampati dalle trame flowers e creazioni più avvolgenti in versione tinta unita, si distingue il tubino a fantasia su fondo blu, con ampia scollatura b-side. Una menzione particolare meritano anche i vestiti lunghi floreali, modelli arricchiti con volant sulla parte inferiore.

    La donna Styligion mostra pure una personalità grintosa e ama sfoggiare denim skirt o short con strappi dal lavaggio chiaro. In abbinamento a bluse e t-shirt stampati, sono proposti dalla griffe con giacche modello biker in pelle e blazer con patte laterali. La collezione di abiti Styligion Autunno-Inverno 2015-2016, annovera anche pellicciotti in tinta unita e cappotti da donna per affrontare l’inverno con stile, proposti in versione oversize. Per quanto riguarda la palette cromatica del catalogo, questa spazia dalle colorazioni più tenui, a quelle scure di nero e grigio.

    Non perdetevi la fotogallery correlata sugli abiti Styligion Autunno-Inverno 2015-2016! Voi quale preferite?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/11/2015 22:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI