Milano Moda Donna

Styligion collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Styligion collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Styligion per l’Autunno-Inverno 2014-2015 promette di regalare un look ultra chic alle donne giovani. Il fashion brand ha scelto di puntare sui gusti di questa fetta di mercato, popolando il suo catalogo di abiti corti impreziositi da paillettes e dettagli cut out, long dresses con spacchi vertiginosi e cappotti oversize, oltre a jeans strappati, short e felpe per un perfetto look casual. La palette cromatica spazia dal rosa confetto al blu elettrico, passando per bordeaux e fucsia, fino ad arrivare al più classico black & white, selezionato sia per i vestiti che per le maglie. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte.

    Il marchio Styligion ha a cuore le esigenze di abbigliamento delle donne più giovani ed è proprio a loro che dedica la nuova collezione. Come per il catalogo della stagione fredda 2013-2014 della griffe, anche stavolta, i protagonisti assoluti dell’abbigliamento invernale sono i minidresses. Styligion li propone in versione ultra chic, ricoperti interamente di paillettes oppure caratterizzati da inserti in pelle e in tessuto trasparente. Tra le proposte più intriganti, i vestiti bordeaux e rosso scarlatto, arricchiti da design grafico sul top e motivi a incrocio sulla schiena; i modelli in pizzo e rete con gonna longuette plissettata in tinta unita; gli abiti in tessuto leggero elasticizzato con collo alto e dettagli cut out.

    Nella collezione Styligion non potevano mancare anche i vestiti corti in soffice crepe con stampa leopardata, spalline sottili regolabili e fodera a vista. Se state pensando ad un’occasione speciale in cui il vestito elegante è d’obbligo, non perdetevi i long dresses in tinta unita bianca oppure nera, con profondo spacco laterale e vestibilità scivolata. Tra le proposte più raffinate anche i tubini bianchi con applicazioni sul colletto, i modelli in rosa bubblegum e il vestito bustier fucsia, con scollatura a punta.

    Il ricco catalogo di abbigliamento Styligion si compone anche di jumpsuit in total black e shorts neri da abbinare a top dagli inserti ad effetto mesh. Per il look casual di tutti i giorni, il marchio predilige jeans con strappi dalla vestibilità skinny e la vita bassa come per la collezione Nolita Autunno-Inverno 2014-2015, indossati assieme a felpe bicolor stampate e giacche-bomber in ecopelliccia. I capo spalla sono impreziositi dai dettagli in pelle ecologica su orlo, colletto e polsini. Completano la collezione, i cappotti oversize con collo staccabile, cerniera sulle tasche e design doppiopetto. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte della griffe!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 25/11/2014 14:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI