Milano Moda Donna

Styligion collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Styligion collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Styligion ha presentato una ricca linea di abiti per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014, pensati soprattutto per una donna giovane, sbarazzina e intrigante, che vuole conquistare in ogni occasione, attirare l’attenzione con minidress deliziosi ed essere super chic con abiti lunghi e sofisticati. Il brand, nonché e-commerce, propone una grande selezione di vestiti unici e frizzanti, molto particolari e assolutamente di tendenza. Scoprite con noi i bellissimi modelli Styligion per essere sempre magnifiche in ogni situazione.

    Se siete delle vere fashioniste non potete assolutamente perdervi le carinissime proposte targate Styligion. Per la stagione fredda, il marchio ha lanciato una serie di minidress vestiti corti e frizzanti, ai quali è impossibile resistere. Tra questi spiccano una serie di modelli caratterizzati dal top in pizzo colorato, declinato in rosso fuoco, blu china e ovviamente nero. I modelli sono tutti senza maniche, con allacciatura dietro al collo, punto vita stretto e morbide gonnelline plissé. Sullo stesso stile sono stati realizzati anche alcuni long dress, davvero sofisticati e chic, da indossare magari durante eleganti serate di Natale o durante eventi di gala.

    Sempre a proposito di minidress, Styligion propone dei modelli con aperture e tagli sulla schiena, fianchi e spalle.

    La maggior parte sono dei vestiti neri ma non mancano modelli stampati e fantasiosi e persino ricoperti di paillettes. Ritorna il velluto tra le proposte del marchio, proposto su una deliziosa salopette corta, da indossare con grande personalità. Bellissimi i tubini, soprattutto se caratterizzati da colori intensi, come l’arancio becco d’anatra, e con gonne particolari, come i modelli portafoglio o decorate con volants, ruches e balze.

    Nella collezione Styligion troviamo anche alcune jumpsuit elegantissime per la sera o più semplici e easy, da indossare di giorno. Le proposte sono in total black, dove le zip argento risaltano fortemente, o floreali a sfondo viola e rosa, decisamente molto femminile. Non mancano i modelli asimmetrici, abiti dal taglio particolare, come il long dress nero, con corpetto a cuore ma gonna corta sul davanti, caratterizzata da un’apertura a pannello anteriore. Sfogliando il catalogo troviamo, infine, moltissimi abitini con fiocchetti che decorano la parte alta del top, e che spesso sono decorati con elementi in metallo oro. Nella nostra gallery potete vedere tutta la bellissima collezione di Styligion: scegliete il vostro vestito preferito per questo inverno!

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/12/2013 17:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI