Milano Moda Donna

Stroili Oro presenta la collezione gioielli per l’inverno 2015 [FOTO]

Stroili Oro presenta la collezione gioielli per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini, Stroili Oro
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Stroili Oro per l’inverno 2015 si compone di pezzi unici e dallo stile glam, ideali per completare gli outfit femminili e regalare un tocco di luce in più al look. Il catalogo si compone di collane, orecchini e bracciali dal design ricercato. Le proposte per la stagione fredda sono declinate in metallo placcato oro e in argento, disponibili in versione satinata o lucida, così da rispondere alle perfezione a tutti i gusti. Vediamo nel dettaglio l’intera collezione di gioielli Stroili Oro dell’inverno.

    Il marchio italiano leader nel campo della gioielleria ha realizzato una collezione di preziosi che punta a stupire tutte le fashion addicted grazie allo studio attento del design e ai prezzi accessibili. Il nuovo catalogo comprende alcune mini collection, ciascuna caratterizzata da un mood differente, espressione di un preciso stile di vita femminile.

    La linea Evanescence è dedicata a coloro che amano sfoggiare gioielli raffinati e vistosi. L’ispirazione viene direttamente dalla natura: i gioielli sono caratterizzati da un elemento che evoca una foglia in forma stilizzata. Il marchio propone di indossare sulle dita degli anelli in bronzo bicolore regolabile oppure contrarié. Vi sono anche modelli con maxi foglia, in pendant con i bracciali schiava della stessa linea e gli orecchini con elemento in metallo singolo o doppio.

    Disegni più complessi e accattivanti caratterizzano la linea di gioielli Frida composta da anelli in ottone placcato oro regolabile di altezza 1 o 2 cm e preziosi in metallo rodiato; bracciali schiava e diverse proposte di collane tra le quali vi segnaliamo il girocollo con dettaglio a goccia. Come per la nuova collezione di gioielli Brosway 2014, anche le proposte firmate Stroili Oro sono arricchite da glitter: è la mini collection Vanitè.

    Tra tutti i preziosi della linea spicca il girocollo doppio in argento placcato oro con dettagli lucenti.

    Ispirazione romantica per la linea New Moon che evoca le fasi e i bagliori dell’astro attraverso un design unico e originale. Troviamo anelli in metallo lucido o satinato con cristalli; bracciali schiava o contrariè della stessa manifattura; collane girocollo placcate in oro. In Kalahari, invece, abbiamo gioielli impreziositi da zirconi scintillanti. Tra le proposte del brand anche le creazioni best seller come Silver Romance che troviamo anche nelle collezione di gioielli 2013 del marchio. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutte le proposte del brand per l’inverno 2015. Voi avete già scelto il gioiello che vi piace di più?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015OrecchiniStroili Oro Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/10/2014 09:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI