Speciale Natale

Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Stroili Oro presenta la collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016, Orecchini, Stroili Oro
Ultimo aggiornamento:

    Stroli Oro presenta la sua nuova collezione di gioielli per la primavera/estate 2016 e propone una serie di interessanti novità glamour e ricercate. Il noto brand di bijoux ha realizzato linee molto differenti tra loro, capaci di rispondere alle esigenze di tutte le donne e ha utilizzato non solo metalli dalle finiture diverse e cristalli colorati ma anche il tessuto. Tra le ultime proposte del marchio, infatti, troviamo Bling Bling Denim, una mini collection che ha per sfondo il jeans e altri elementi luminosi, capaci di dare una magica luce a chi li indossa. Scoprite con noi tutte le novità di questa linea e dell’intera collezione di gioielli Stroli Oro primavera/estate 2016.

    È davvero insolito che un materiale come il denim sia utilizzato per realizzare dei gioielli, eppure il noto marchio di distribuzione ha messo in scena una ricca linea declinata in metallo argento, oro giallo e rosa che ha come comune denominatore proprio il blue jeans. Questo è stato usato soprattutto per decorare i ciondoli, in particolar modo i cuoricini Bling Bling Denim di Stroili Oro, che pendono dai lunghi orecchini, dalle collane e che decorano con gusto i braccialetti, ma non solo. La linea, già presentata lo scorso inverno, ora si compone anche di anelli e cuff da polso a più giri e dal design minimal, sui quali troviamo cascate di cristalli applicati, come piccole gocce di rugiada.

    Tra le novità più contemporanee troviamo Etoile, una serie di bijoux eleganti e raffinati. La particolarità di queste creazioni è l’effetto pavé che non ha brillantini applicati bensì una lavorazione molto attuale che vuole riprodurli. Anche in questo caso le forme sono i cuori e i cerchi.

    Lady Code, invece, vanta bracciali e collane Stroili Oro dallo stile semplice e pulito, gioielli sui quali troviamo dei ciondoli eleganti, come farfalle e quadrifogli arricchiti da brillantini bianchi, azzurri e verdi. Molto bella anche la linea Silver Moments, composta da elementi portafortuna, come stelle e gufetti, tutti realizzati in argento. Tra i vari prodotti ci sono anche dei bracciali e dei charms con zirconi e effetto oro rosa, perfetti per chi ama il mix and match anche nei gioielli.

    Se siete in cerca di nuovi must have primavera/estate 2016 per realizzare dei look all’ultima moda e essere chic e brillanti in ogni occasione, scoprite con noi la nuova collezione di gioielli Stroili Oro guardando le immagini del catalogo raccolte nella nostra gallery.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2016OrecchiniStroili Oro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI